Mamma cagna piange e chiede aiuto per un cucciolo ferito – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Dall’India arriva un drammatico video: le immagini mostrano mamma cagna che piange e chiede aiuto per un suo cucciolo ferito.

cucciolo ferito
(screenshot video)

Nei giorni scorsi, Animal Aid Unlimited in India ha condiviso questo meraviglioso video di un recente salvataggio. I volontari infatti si imbatterono in un cane madre che piangeva angosciato, apparentemente per chiedere aiuto per il suo bambino gravemente ferito. I momenti del salvataggio sono stati davvero struggenti. Racconta l’organizzazione di soccorso: “Non ha smesso di cercare disperatamente di comunicare con noi mentre sollevavamo dolcemente il suo cucciolo che aveva due profonde ferite e lo mettevamo sull’ambulanza. Non potevamo portarla con noi perché lei aveva altri 4 bambini da sorvegliare”.

Leggi anche –> Abbandonata al gelo, mamma cane continua a proteggere i suoi cuccioli

L’impegno dei volontari salva il cucciolo ferito

Le ferite erano così gravi che il cucciolo – ribattezzato Toggle – non è riuscito a camminare per diversi giorni e non erano sicuri se il danno nervoso sarebbe stato permanente. Ma Toggle è stato confortato e amato durante i giorni della sua guarigione e ha recuperato completamente. Infine, è riuscito anche a ritrovare la sua famiglia, abbracciando la sua amata mamma, che lo ha aspettato con pazienza. La vicenda, dunque, ha fortunatamente avuto un lieto fine.

Nelle scorse settimane, è emersa la vicenda di un cucciolo che aveva poche settimane e nonostante tutto già si stava lasciando morire. Forse il piccolo era stato morso da un altro cane, fatto sta che si era andato a nascondere al bordo di una strada. Anche in quel caso i volontari indiani di Animal Aid erano intervenuti per tempo. Il povero cucciolo tutto raggrovigliato su se stesso, presentava una brutta ferita al collo. La ferita era infetta, ma il tempestivo intervento e le cure del veterinario gli hanno salvato la vita.

Leggi anche –> Cucciolo ferito, l’hanno trovato nella spazzatura: “Disumano fargli questo” – FOTO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy