Mara Venier: furiosa con la scopa in mano, e il video diventa virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Mara Venier ha pubblicato su Instagram un video diventato subito virale, in cui la vediamo furiosa con la scopa in mano mentre scaccia i gabbiani dal terrazzo.

mara venier
Fonte: Instagram

Un video che ritrae la regina della domenica in terrazza, con una scopa in mano, mentre cerca in tutti i modi di liberare il terrazzo della sua casa romana da fastidiosi gabbiani: è stata la stessa Mara Venier a pubblicare le immagini sul suo profilo personale Instagram, girate sul balcone del lussuosissimo attico di proprietà della presentatrice.

Un siparietto divertente che ha immediatamente suscitato l’ilarità del web, anche se in realtà il problema dei gabbiani in città è sintomo della situazione decisamente poco lusinghiera nella quale la capitale si trova già da un po’ di tempo.

Mara Venier furiosa coi gabbiani: il video è virale

Gabbiano aggressivo
Gabbiani sempre più aggressivi con l’uomo

La conduttrice di Domenica In ha ingaggiato la sua personale battaglia con i gabbiani già da un po’ di tempo: gli uccelli, che da tempo ormai vagano nel centro di Roma alla ricerca di cibo tra la spazzatura, sono purtroppo il simbolo delle pessime condizioni igieniche in cui versano le strade della Capitale.

Mara Venier si è fatta riprendere con la scopa in mano mentre, visibilmente arrabbiata, cerca di scacciare i volatili dal suo balcone: non è un mistero che i gabbiani possano sporcare con i loro escrementi le superfici, in questo caso della terrazza dell’appartamento della bella conduttrice.

La presentatrice di Domenica In si mostra vestita con un copricostume e con la scopa in mano, anche se naturalmente il suo intento è semplicemente quello di spaventare gli uccelli: nelle immagini è palese che non è stato ferito né tantomeno ucciso alcun esemplare. Ma la bella Mara non ne può proprio più, e anche la didascalia che sceglie per pubblicare il video sui social lo dimostra: “Non se ne può più dei gabbiani…”, scrive la Venier.

Il video di Mara Venier furiosa mentre scaccia i gabbiani ha ricevuto tantissime dimostrazioni di solidarietà da cittadini romani e non, ed è riuscito a diventare virale nel giro di poche ore: tanti i commenti, ma nessuna critica per la regina della televisione domenicale italiana!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non se ne può più dei gabbiani….😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂video Ny @bosco_vida 😜😜😜😜😜

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

C.B.

Potrebbe interessarti anche >>> Meghan Markle alla ricerca di un cane da adottare per il figlio Archie

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy