Marines s’innamora di un cucciolo randagio e fa di tutto per adottarlo

Foto dell'autore

By lotta75

News

adozione cani
Cane adottato da dipendente della Marina

Militare della Marina adotta randagio del quale si era occupato nel campo base in Africa del Sud

Royce Walters è arrivato a fine 2017, nel campo base della marina militare americana in Africa del Sud. Walters rimase davvero scioccato nel vedere i numerosi randagi che si aggiravano nei pressi del campo militare. In particolare, la sua attenzione fu attratta da un cucciolo.

“Era in cattive condizioni, aveva una strana sostanza catramata sulla testa e sulla schiena. Aveva delle ferite da taglio e presentava altri segni sul corpo che sembravano infetti. Aveva i vermi ed era evidentemente denutrito”. Ricorda Walters.

Quel cucciolo aveva rapito il cuore di quel giovane soldato che lo chiamò Ty.

Con il passare dei giorni, Walters iniziò a provvedere al cucciolo ma anche a dare da mangiare agli altri randagi del campo. Il piccolo Ty divenne la mascotte del campo.

Sfortunatamente, il giorno del ritorno, a causa del maltempo, Walters venne trasferito in aereo e Ty non era autorizzato a volare.

“Ero molto contento di tornare a casa e di rivedere di nuovo la mia famiglia. Improvvisamente la mia gioia è svanita”.

Il militare fece una promesa al cucciolo e grazie al supporto della Società per la prevenzione della crudeltà verso gli animali, a dopo cinque mesi, Ty è riuscito a salire sul volo per ricongiungersi al suo padrone.

“Temevo che non mi riconoscesse subito, non lo vedevo da mesi. E’ stato sufficente un secondo, è stato bellissimo”.

Ty si sta abituando alla sua nuova vita circondato dall’affetto di una famiglia. Un esemplare coccolato che si gode tutto il comfort dell’aria condizionata.

 

Guarda il video con l’incontro: 

C.D.

 

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy