Mario Balotelli festeggia con il cane il suo ritorno a Brescia

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Mario Balotelli calciatore classe 1990 dopo anni di assenza sta per tornare nella sua amata Italia l’attaccante  festeggia il suo trasferimento con il suo cane Bruce.

Screen Video Mario Balotelli festeggia il rientro in Italia con Bruce il suo Bulldog Francese

Mario Balotelli dopo essere stato per 3 anni lontano dall’Italia sta per tornare a casa. Il giocatore è infatti stato acquistato dal Brescia, Nel comunicato stampa si leggi infatti :”Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A.” il giocatore ha infatti firmato un contratto pluriennale e resterà almeno per una stagione nella sua amata Brescia.

Mario è molto entusiasta del suo ritorno in Italia e lo dimostra festeggiano con Bruce il suo bellissimo Bulldog francese.

Balotelli nelle storie Instagram ha infatti pubblicato un video dove gioca con Bruce chiedendo al cane “ Ma Bruce vieni qui fatti vedere, ma tu….Tifi Brescia o no?.

Nel comunicato stampa si legge infatti “Il calciatore ha firmato con il club bianco azzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32, alle ore 16.45”.

Screen Video storia Instagram Mario Balotelli

Balotelli e il suo Bulldog Francese  Bruce continueranno i giochi e i festeggiamenti In italia, il faccino dolcissimo del cane traspare gioia. La stessa del suo amico umano Mario che non vedeva l’ora di tornare in Italia per forse poter indossare nuovamente la maglia della nazionale negli europei previsti per il prossimo anno.

Il debutto del giocatore con la maglia del Brescia avverrà probabilmente il 25 settembre 2019 contro la Juve , Mario infatti deve ancora scontare 4 giornate di squalifica.

Intanto Mario nella giornata di oggi 19 agosto e domani 20 agosto sarà sottoposto alle visite  mediche e potrà iniziare gli allenamenti con i suoi nuovi compagni.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Mipig Cafè, il primo bar al mondo dove accarezzi i maialini

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy