Home News Matilda Ferragni ,il cane dei Ferragnez

Matilda Ferragni ,il cane dei Ferragnez

CONDIVIDI

Il 21 settembre 2010  la fashion blogger influencer numero uno al mondo, Chiara Ferragni,  ha presentato per la prima volta la sua dolce French Bulldog Matilda.

Con un manto color Champagne ,musetto nero ed occhi scuri e profondi Matilda Ferragni è una bulldog molto coccolosa e pigra al tempo stesso.

I bulldog si legano molto al proprio padrone e lo difendono con tenacia se minacciati, dimostrando di essere anche se in piccolo un ottimo cane da guardia ,ha un carattere notoriamente buono e dolce anche con i bambini.

Componente indiscussa della famiglia Lucia/Ferragni

Matilda nel corso degli anni ha affermato la sua presenza oltre che nella famiglia  anche sui social ha infatti più di 120 mila followers che la seguono.

Matilda in oltre è un cane temerario, avendo la mamma più fashion del mondo è abituata a viaggiare e molto spesso segue Chiara nei suoi lunghi viaggi.

Nonostante sia veramente una cagnolina fortunata Matilda ha qualche problema di salute, è affetta dal morbo di Crohn, un’infiammazione cronica dell’intestino che alterna periodi in cui l’infiammazione si presenta in forma acuta e periodi in cui è silente.

Matilda è costretta a mantenere un determinato stile di alimentazione. Può infatti mangiare solo lonza di maiale con la polenta e i finocchi bolliti.

potrebbe interessarti anche—>Cani bellissimi, negli USA grande ascesa del Bulldog Francese

 Matilda al matrimonio del secolo

(foto instagram)

Matilde Ferragni è l’artefice inconsapevole  della storia d’amore tra Chiara e Fedez come confermato da Fedez durante le promesse matrimoniali.

Infatti, se non fosse stato per la strofa  dove è stato deciso di citare il cagnolino nella celebre canzone di Fedez e JaxVorrei ma non posto” nel quale il rapper canta:

Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John» probabilmente  non ci sarebbe mai stato un avvicinamento fra i due.

Matilda quindi si è aggiudicata un posto d’onore in casa Ferragni/Lucia e soprattutto si è guadagnata un posto in prima fila al matrimonio della sua amata padroncina.

potrebbe interessarti anche—>Animali e Vip: le star di un tempo ed i loro inseparabili amici a quattro zampe

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI