Home News Matrimonio cancellato: la sua fidanzata ha fatto ‘ubriacare’ il cane

Matrimonio cancellato: la sua fidanzata ha fatto ‘ubriacare’ il cane

CONDIVIDI

Un giovane uomo ha cancellato il suo matrimonio: durante una festa, la sua fidanzata ha fatto ‘ubriacare’ il cane, che si è poi ammalato.

ubriacare cane
(foto pubblico dominio)

Un uomo ha cancellato le sue intenzioni di sposare una donna dopo che questa ha permesso al suo cane di ubriacarsi e di ammalarsi per l’assunzione di prodotti come cibo ma anche alcolici che sono stati lasciati fuori durante una festa. Secondo The Sun, la fidanzata è stata scaricata quando l’uomo di 28 anni ha appreso quanto fosse malato il suo cane di sette anni a causa del comportamento irresponsabile della donna.

Leggi anche –> Cane ubriaco: bulldogue francese si sbronza con la birra

Perché ha lasciato la sua fidanzata prima del matrimonio?

In un post su Reddit, ha detto di aver ricevuto una telefonata dalla fidanzata: “Era ubriaca, così le ho detto di prendere un taxi e andare alla clinica veterinaria di emergenza. Quando sono arrivato lì, sembrava che non avesse smesso di piangere per ore e non riusciva nemmeno a parlare”. Il giovane uomo scopre quello che è successo al cane, un labrador di sette anni: “A quanto pare le ragazze pensavano che sarebbe stato bello lasciare tutto fuori sui tavolini del caffè, lasciare il cane a girovagare invece di metterlo nella nostra camera da letto, e poi sprecare tutto e lasciare che il cane andasse in bambola con alcolici e cibo”. A quanto pare, tra i cibi ingeriti ci sarebbe stata anche molta cioccolata.

La coppia stava insieme da 4 anni, ma per il giovane uomo quello che ha fatto la sua fidanzata non è ‘degno’ di perdono. Ha lasciato la sua fidanzata dopo la visita dal veterinario e le ha detto “di uscire da casa mia e dalla mia vita”. L’anonimo autore del post di Reddit ha spiegato che i suoi genitori hanno difeso la donna, sostenendo che a loro avviso aveva soltanto “fatto un errore”, ma la sua testa era presa da un solo pensiero dopo quando accaduto. Egli ha detto: “Sono così disgustato dalla mia fidanzata che non posso nemmeno immaginare di guardarla negli occhi, per non parlare di passare la mia intera vita con lei. Non ha 17 anni, ha 27 anni”. Cosa avreste fatto voi al suo posto?

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI