Panico a Mattino 5, un topo irrompe nella diretta – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Può succedere che qualcosa di strano succeda durante una diretta di un programma televisivo, com’è successo a Mattino 5: entrata in scena di un topo che semina il panico.

topo mattino 5
Un topo in diretta a Mattino 5 (Screenshot Video Twitter)

Durante le dirette Tv di un programma televisivo ci si può aspettare di tutto. L’inconveniente o l’imprevisto, ogni tanto, fanno il bello o cattivo gioco, altrimenti non si chiamerebbero dirette, ma pianificazioni. Dipende sempre, però, da cosa viene scaturito l’imprevisto spuntato di getto.

Alcune volte può essere qualcosa di veramente clamoroso, tanto da spostarsi con tanto di telecamera e riprendere il momento per generare un vero e proprio scoop o un qualcosa che rimarrà per sempre nella storia della televisione. Altre volte, invece, è più saggio “darsela a gambe levate” per non finire nei guai.

E nei guai ci stava finendo proprio un inviato di Mattino 5, il programma in onda su Canale 5 condotta da Federica Panicucci. L’uomo, che stava girando un servizio all’interno di un’abitazione fatiscente, alla vista di un topo è dovuto fuggire assieme a tutta la sua troupe, mentre gli agenti sanitari hanno continuato a fare il loro lavoro. Il tutto è stato ripreso dalla stessa telecamera utilizzata per produrre i vari servizi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: La fattoria di Rebecca in tv: il progetto della tredicenne arriva sullo schermo

A Mattino 5 si scaldano gli animi: il tipo irrompe nella diretta, chiarisce tutto la Panicucci

inviato topo mattino 5
L’invito di mattino 5 scosso dopo aver visto il topo (Screenshot Video Twitter)

Basta un angolo girato e la “sorpresa” è di fronte ai nostri occhi. È ciò che è accaduto durante una delle tante dirette di Mattino 5, il programma che va in onda su Canale 5, condotta dalla sempre presente Federica Panicucci.

La vicenda parte con un’ispezione. Una casa di Bari, mezza distrutta e che versa in condizioni pietose, della signora Angela e del signor Lello. Un inviato del programma si presenta, com’è già era successo in passato, alle porte dell’abitazione per riprendere il tutto e per documentare ancora una volta, con una serie di immagini e di video, le condizioni in cui abitavano i signori poc’anzi citati.

All’interno della struttura ci sono, vestiti con le dovute tute sanitari, degli agenti che lavorano alla sanificazione della casa. Ad un certo punto l’invitato svolta l’angolo e si vede, chiaro e tondo (grazie alle riprese della stessa troupe di Mediaset), spuntare un topo da un angolo di cemento. L’animale corre con grande agitazione, la stessa che coglie l’inviato in preda al panico che fugge immediatamente dalla casa in stato confusionale.

L’ultima parola, poi, spetta a Federica Panicucci che tenta di ridimensionare il tutto, anche se lei stessa ha avuto una gran paura al momento dell’agguato del piccolo (neanche troppo) tropo: “Abbiamo visto in diretta un topo, che non era neanche troppo piccolo. Ora le cose si mettono meglio”. E la diretta di Canale 5 può continuare dopo gli attimi di panico vissuti di prima mattina.

Impostazioni privacy