Meghan Markle e il documentario Elephant firmato Disney

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Meghan Markle torna sugli schermi ancora una volta per professare tutto il suo immenso amore per gli animali.

Meghan Markle
Meghan Markle intervista (Screen video )

Dopo aver donato la sua voce per lo spettacolo Disney Elephant, Meghan Markle in una intervista a Good Morning America sulla rete ABC ha spiegato l’importanza di guardare attentamente lo spettacolo.

Meghan Markle e il suo amore per gli animali

Meghan
Meghan Markle e il suo amore per gli animali

In un’intervista che era stata precedentemente registrata La Duchessa ha dichiarato
Sono stato molto fortunato a poter avere un’esperienza pratica con gli elefanti nel loro habitat naturale

Quando passi il tempo a connetterti con loro e con gli altri animali selvatici, capisci davvero che abbiamo un ruolo da svolgere nella loro conservazione e sicurezza”.

Tutti si sono resi conto di quanto Meghan sia connessa con gli animali e di quanto sia decisa a sostenere la loro conservazione e la loro sicurezza.

Queste creature sono così maestose e allo stesso tempo così sensibili e così connesse con la natura “.

In questo film vediamo quanto sono straordinari. I loro ricordi sono sorprendenti, la stretta connessione della mandria, la protezione della mandria. Sono molto più simili a noi di molti altri animali.”

Meghan è apparsa nuovamente in televisione mostrandosi  a proprio agio e sicura di se stessa, e soprattutto sicura per il suo amore per gli animali tanti che in moltissimi hanno pensato che se avesse provato lo stesso amore che riserva agli animali non vi sarebbe stato alcun problema con la famiglia Reale.

Gli elefanti presi in considerazione per il documentario vivono nel deserto del Kalahari nell’Africa meridionale e effettuano migrazioni annuali da un delta allagato ai margini delle Cascate Vittoria, una ricerca senza fine di nutrimento.

Per realizzare il documentario gli animali sono stati ripresi in natura e nessuno è entrato in contatto con questi enormi e splendidi pachidermi . Ovviamente Meghan per prestare la sua voce narrante è stata pagata, ma tutti i profitti ricavati andranno a Elephants without Borders

Durante la sua apparizione in Good Morning America, Meghan ha trasmesso la sua speranza per  gli spettatori  che osserveranno lo spettacolo:

” Spero che realizzino quanto siamo connessi. Se avessimo più consapevolezza degli ostacoli che stiamo affrontando, penso che ci prenderemo cura l’uno dell’altro, e di questo pianeta e degli animali in un modo molto diverso”.

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy