Meghan Markle e il suo amore sconfinato per gli animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Meghan Markle la più amata e criticata Duchessa d’Inghilterra definita “senza cuore”, ma può veramente essere così una persona che ama tanto gli animali.

Meghan Markle

Il 27 giugno 2019 è uscito il libro “Meghan Markle, la duchessa ribelle”, scritto da Cristina Penco che rivela molti aspetti del suo carattere.

Meghan Markle è un ex attrice di Hollywood lo scorso 19 maggio 2018 è convolata a nozze con il principe Henry e ha dovuto dire addio al mondo della moda e del cinema per rispettare l’etichetta di corte.

Nonostante questo, la bella Duchessa non è proprio una Duchessa esemplare infatti non perde occasione per cercare di modificare e infrangere il rigido protocollo di corte che ad una Femminista ed anticonformista come lei proprio non si addice.

Dal 2016  quando Henry e Meghan hanno reso pubblica la loro relazione chiunque si è scagliato contro la povera Meghan  etichettandola come un’arrampicatrice sociale, un’opportunista furba e scaltra in cerca di notorietà e di un marito ricco da sposare.

Meghan Markle Guy
Meghan Markle e Guy (Instagram)

potrebbe interessarti anche—>Meghan Markle sotto accusa: ;La più grande interpretazione della sua vita;

Le provocazioni e le diffamazioni non sono arrivate solo dai tabloid ma anche da chi avrebbe dovuto difenderla, la sorellastra nata dalla precedente relazione del padre di Meghan tramite social  ha infatti dichiarato “Si interesserebbe a noi solo se avessimo 600 milioni. Mio padre le ha dato tutto. Ha dato più a lei che a qualsiasi altra persona. L’ha cresciuta facendola diventare la duchessa che è oggi”.

Ma può essere veramente definita “senza cuore” una donna che cerca di creare il proprio spazio in una famiglia così ingombrante come quella dei reali Britannici.

Si parla molto delle differenze tra i reali e Meghan, anni fa sul suo Blog personale durante il matrimonio di William e Kate scriveva:”anche le donne adulte sognano il principe e vivono nella fantasia delle fiabe come da bambine”, certo non poteva sapere che in futuro anche lei avrebbe realizzato quel sogno.

Ma c’è veramente così tanta differenza tra i reali e la borghese Meghan, ci sono molte cose che potrebbero facilmente accomunarla con i reali, prendiamo come esempio la Regina Elisabetta II.

corgi regina elisabetta
Elisabetta II con uno dei suoi Corgi

La regina Elisabetta II ricevette il suo primo cane un Corgi di nome Susan in regalo dal padre Re  Giorgio VI all’età di 18 anni Sua Maestà era così affezionata a Susan che la portò persino in luna di miele nel 1947: era nascosta sotto i tappeti mentre viaggiavano per Londra in una carrozza aperta. L’amore per i cani la porto nell’arco della sua vita ad averne addirittura 30 oltre a dorgis, labrador neri e cocker spaniel.

potrebbe interessarti anche—>I corgi di Sua Maestà hanno stregato Meghan Markle

La duchessa di Sussex è Patrona e grande sostenitrice di la Mayhew Animal Home, recentemente ha anche rivelato la “gioia che cambia la vita” che è l’adozione di un animale domestico.

La duchessa infatti ha due cani da salvataggio, un beagle di nome Guy e un mix di Labrador e un cane pastore chiamato Bogart, che sfortunatamente è dovuto rimanere a Toronto quando si è trasferita nel Regno Unito perché troppo vecchio per viaggiare, per la presentazione annuale del Mayhew  ha scritto un toccante discorso in cui ha reso il suo amore per gli animali abbondantemente chiaro.

Meghan Markle a spasso con Guy (Instagram)

“Come orgoglioso proprietario di un cane da salvataggio, so per esperienza personale la gioia che l’adozione di un animale puo potare nella vostra casa e nella vostra vita, Il ruolo che noi, come persone, giochiamo nel riprendere e salvare questi animali è vitale, ma il il ruolo di organizzazioni come Mayhew è senza pari. Ciò che inizialmente mi ha colpito di Mayhew in particolare è il loro approccio basato sulla comunità non solo sugli animali di reinserimento, ma nella cura preventiva che impedisce a questi cani e gatti di finire in rifugi, in primo luogo. ”

“Attraverso l’adozione, il volontariato, la donazione o la diffusione della parola. “La scelta di adottare un animale domestico è una decisione importante che viene fornita con molte responsabilità ma con un ritorno dell’investimento infinito”, ha aggiunto. “Cambierà indubbiamente la vostra vita.

L’amore per gli animali accomuna sempre le persone buone di cuore  dal più ricco e potente al semplice disoccupato.

Nonostante in molti si siano schierati contro la Duchessa di Sussex si potrebbe pensare che sia una persona sicuramente buona di cuore e che il suo amore per gli animali sia sconfinato.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Principe Harry e Meghan Markle: arriva un nuovo cane nella Casa Reale

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

 

 

 

Impostazioni privacy