Melita Toniolo lo annuncia sui social: una casa per il gatto salvato

Foto dell'autore

By Redazione

News

Dopo non poco tempo Melita Toniolo torna a parlare di animali sul suo profilo Instagram: questa volta l’annuncio è per il gatto salvato quando era a Roma. Per lui una casa tutta nuova.

melita toniolo gatto
Melita Toniolo tiene in braccio il gatto che ha salvato in quel di Roma e che ora ha trovato casa (Screenshot Instagram)

Le immagini e i video corrono veloci. Nell’era del digitale possiamo sapere tutto e in tempo reale. Questo ci permette anche di sincerarci sulle condizioni dei nostri amici a quattro zampe, oltre che a vederli in video o clip divertenti, curiosi e, spesso e volentieri, totalmente fuori controllo massimo.

Ma si sa. Soprattutto i cuccioli di cane hanno una propensione al gioco fin dalla nascita. Così, grazie al web, possiamo davvero osservare di tutto. E nel di tutto c’è il pacchetto completo. Vanno bene i video divertenti, le immagini comiche o anche romantiche, ma il web serve anche a poter salvare molti di loro o a trovare, loro, una casa dove poter mangiare un piatto caldo e avere un posto dove dormire.

Negli ultimi tempi sono tanti i Vip che si impegnano nella pratica animale. Alcuni di loro sponsorizzano degli eventi, altri si battono sul campo, altri ancora danno il loro contributo attuando qualcosa di strettamente personale. È il caso di Melita Toniolo, che tra un’immagine divertente, una sensuale e uno stacchetto, ha fatto un annuncio davvero importante. Di mezzo c’è un gatto, e non è il suo.

La Toniolo si presenta con un gatto in braccio durante lo stacchetto: è salvo e ha trovato casa

melita toniolo
Melita Toniolo (Screenshot Instagram)

Come detto poc’anzi il web può regalare davvero tante sorprese. Una di queste è stata regalata da Melita Toniolo. L’ex concorrente dei primi anni del Grande Fratello sembrava dovesse fare uno dei suoi soliti stacchetti da social, ma alla fine del video è arrivato anche lui: un micio.

In verità il gatto “compare” già nella didascalia. La Toniolo, annunciando di essere pronta per All Together Now Italia, dedica una parte del post anche al micio in questione. Una storia particolare, un po’ come quella che gli accadde durante il lockdown e che vide lo scatenarsi del putiferio.

In questo caso Melita mise una foto del figlio con accanto il gatto e vari aggettivi che descrivevano una situazione di panico all’interno della casa, non del Grande Fratello, ma di sua proprietà. Ovviamente era tutto uno scherzo, ma molti, alla didascalia imposta dalla stessa Toniolo, reagirono davvero male. Tanto che lei dovette spiegarsi a suo modo.

Il posti di questa volta parla sempre di un gatto, ma in maniera totalmente differente. Pochi mesi, prima dell’arrivo del nuovo lockdown, che ricordiamo è mirato da Regione a Regione, la showgirl si trovava a Roma con degli amici. In una notte di divertimenti e sorrisi trovò un piccolo gatto, forse perso, ad un angolo della strada. Bene! Dopo alcuni mesi il gatto ha trovato una splendida casa, da poter vedere attraverso il seguente post. E Melita lo ha annunciato proprio durante uno dei suoi stacchetti social, con tanto di sorriso e coccole, tenendolo in braccio e stresso a sé.

Impostazioni privacy