Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, l’annuncio lascia di stucco: “allarghiamo la famiglia”

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi annunciano a tutti la loro decisione: “Vogliamo allargare la famiglia…”

Mercedesz Henger e la sua cagnolina

Il rapporto tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi viaggia a gonfie vele, dopo i rumors di un paio di mesi fa che vedevano la coppia in grande crisi, addirittura sul punto di chiudere la storia. A confermarlo in una intervista al magazine Nuovo Tv è la stessa ragazza di origini ungheresi, che raggiante svela anche un retroscena che forse in pochi conoscono.

Mercedesz Henger annuncia: “Io e Lucas Peracchi vogliamo allargare la famiglia”

Una raggiante Mercedesz Henger

Un rapporto che viaggia a gonfie vele grazie alle loro cagne, come la stessa Mercedesz racconta durante l’intervista: “Le nostre cagne ci hanno riempito la vita, e giorno dopo giorno ci regalano emozioni nuove e rafforzano sempre di più il nostro rapporto.” poi, pian piano lungo l’intervista, arriva quella dichiarazione che lascia tutti di stucco: “ho proposto a Luca di allargare la nostra famiglia a quattro zampe…” chissà se il bel Lucas sarà pronta ad accontentarla…

Il loro rapporto va a gonfie vele anche e soprattutto grazie ai loro due quattro zampe, che entrambi si sono portati dietro al momento in cui hanno deciso di andare a convivere in una casa in campagna vicino a Castell’Arquato in provincia di Piacenza. Un grande esempio, in una stagione, proprio questa estiva, dove la piaga dell’abbandono degli animali è qualcosa che fa paura!

Che sia il preludio per l’arrivo di un primogenito?

C’è chi giura che l’arriva di un nuovo cucciolo in casa, dopo il gran passo della convivenza, altro non sia che una prova generale per l’arrivo di un figlio, ma Mercedesz su questo glissa senza dare troppi indizi a chi la incalza. Intanto i due sono pronti a godersi l’arrivo di un terzo quattro zampe in casa, e a riempire lui di tutto l’amore possibile

potrebbe interessarti anche—>Elisabetta Canalis testimonial contro l;uso di pelli di rettili; FOTO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy