Mercedesz Henger e il giochino diverte tutti: “sapete che animali sono?”

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Mercedesz Henger, in vacanza in Trentino per un pò di relax con il suo compagno Lucas Peracchi si è imbattuta in animali strani ma divertentissimi.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger in vacanza (foto dal web)

Durante una delle ultime settimane di vacanze e relax c’è tempo anche per giochi e divertimento per la bella Mercedesz Henger ed il suo fidanzato Lucas Peracchi. Proprio durante questa vacanza Mercedesz si è imbattuta in alcuni animali che popolano la zona davvero strambi, ma divertentissimi.

Ti potrebbe interessare anche Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, l’annuncio lascia di stucco: “allarghiamo la famiglia”

Mercedesz Henger e l’incontro che non ti aspetti

Mercedesz con il suo cane
Mercedesz con il suo cane (foto dal web)

Dopo settimane e settimane passate al mare, Mercedesz Henger e il suo compagno hanno deciso di chiudere in bellezza la loro estate 2020 regalandosi un po di relax in montagna nelle zone del trentino. Qui la bella italo-ungherese, oltre a tanto relax, ha avuto anche un “insolito incontro”. In quella zona infatti ci sono alcuni lama originari del Perù (della zona andina nello specifico) che popolano la zona. Mercedesz sin da subito non è sembrata spaventata dalla loro presenza, ed anzi ha iniziato a farci amicizia.

Tanto poi da coinvolgere i suoi followers immortalando uno di loro e postando la foto sul suo profilo Instagram chiedendo se qualcuno sapesse di che animali si trattava. Dal commento a corredo della divertentissima foto si evince come la figlia di Eva Henger si sia letteralmente innamorata di questi meravigliosi animali, tanto da paventare di volerne uno tutto suo a casa.

https://www.instagram.com/p/CEbcnFOoNtP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy