Mettiamoci la zampa: al via il concorso Purina per promuove iniziative a favore dei 4zampe

Foto dell'autore

By lotta75

News

purinap

C’è tempo fino al 30 novembre 2016,  per partecipare al concorso di Purina aderendo ad uno degli impegni proposti dal brand di prodotti per animali, nell’ambito di un’iniziativa “Mettiamoci la zampa“, per sensibilizzare i cittadini sul ruolo degli animali da compagnia nella vita di tutti i giorni.

Gli utenti potranno partecipare anche con i loro animali aderendo ad una delle proposte di Purina:

SCUOLA CON I PET, votando l’iniziativa con la quale si sottolinea l’importanza di educare i più piccoli ad un rapporto responsabile con i nostri amici a 4 zampe. Votando questa campagna “A Scuola di PetCare”, l’azienda s’impenga a offrire a 100 tra le classi partecipanti una lezione PetCare con un insegnante qualificato e i suoi cani.
– LOCALI CON I PET, anche in questo caso, viene evidenziata l’importanza di ampliare il numero dei locali pet friendly. Votando questa iniziativa e facendola vincere, Pruina s’impegna nel 2017 alla creazione di una mappa digitale di tutti i locali, ristoranti, hotel e luoghi pubblici che aprono le porte ai nostri i amici a 4 zampe.
UFFICIO CON I PET, ultimo proposta con la quale s’intende ricordare le difficoltà di conciliare l’attività lavorativa con un animale da compagnia in casa e come l’ambiente di lavoro con animale a seguito potrebbe trasformarsi in un ambiente meno ostile, più rilassante e piacevole, come emerso da esperimenti già in corso in molti paesi. In questo caso, facendo vincere questa iniziativa, Purina s’impegnerà per il 2017 in una campagna di sensibilizzazione per comunicare i benefici della presenza degli animali in ufficio, offrendo una consulenza gratuita alle realtà interessate.

Per partecipare, l’utente dovrà scegliere la causa che vuole portare avanti, compilare il form d’iscrizione per partecipare all’estrazione del premio finale, ovvero una macchina Nissan Qashqai modello 5LS6K00 – Qashqai Visia dCi 110-00 (color Black Metallic, interno Nero) del valore commerciale di € 23.900,00 (iva inclusa), immatricolazione e messa su strada incluse.
Fino al 30 novembre 2016 gli utenti potranno registrarsi ad una causa al seguente link sul sito di Purina: mettiamoci-la-zampa

Ovviamente ciascun utente potrà registrarsi una sola volta con un solo indirizzo mail e ciascun utente potrà votare una sola causa. Entro il 10 dicembre 2016 alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio verrà effettuata l’estrazione finale tra tutti gli utenti che si saranno registrati e avranno votato una causa.  In base al regolamento, verranno inoltre estratti n. 5 nominativi di riserva da utilizzare in caso di irreperibilità del vincitore estratto o perché non in regola con le norme del concorso.

Anche gli amici a 4 zampe possono mettere la loro firma con l’impronta della zampa sul touchscreen del dispositivo.

Cosa aspettate?

Impostazioni privacy