“Mi vuoi sposare?” lui le fa la proposta aiutato da 16 cani

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

News

Lei è un’amante sfegatata dei cani, lui per rendere la proposta di matrimonio davvero indimenticabile si fa aiutare da 16 cani speciali.

Laura Stampler è una donna fortunata. Il suo fidanzato ha organizato la proposta di matrimonio nei minimi dettagli. Cercando di renderla indimenticabile per lei, le ha fatto una sorpresa con qualcosa che lei ama da impazzire, certo di non sbagliare.

Il fatto è accaduto a Los Angeles, durante il giorno del Ringraziamento.

Maurice Goldstein e la sua fidanzata Laura Stampler stanno insieme da quattro anni. Per il giornodel Ringraziamento lui le ha chiesto di fare una gita sul Runyon Canyon. Durante la loro escursione laa ragazza notò in lontananza dei petali di rosa sulla pista.

“Ho visto i petali di rosa ed un gruppo di persone… li abbiamo raggiunti e ho iniziato a iperventilare e piangere”.

Al loro arrivo un gruppo di cappella ha iniziato a cantare alcune canzoni Disney preferite di Laura, e lui si è messo in ginocchio e le ha fatto la proposta e lei ha risposto di SI.

“Quando ci siamo baciati, all’improvviso moltissimi cani si sono scatenati e hanno iniziato a correre verso di me”, ha detto Laura.

“È letteralmente il mio sogno essere sommersa da cani, uesto è stato il mio sogno di migliaia di volte”, ha detto Laura intervistata per Insider. “Io ero completamente persa”.

Tra i 16 cani che hanno reso speciale la proposta di matrimonio di Laura, c’era anche il loro pastore tedesco di nome Scout.

Laura era così entusiasta di vedere i cani che inizialmente si dimenticò perfino di indossare il suo anello di fidanzamento.

“Per me, personalmente, quel momento è stato perfetto. Avere qualcuno che ti conosce così bene da renderti felice è fantastico.”

La proposta è stata catturata dalla migliore amica di Laura, la fotografa Rebecca Yale. Un altro amico ha registrato la proposta in un video.

“E’ stato tutto incredibilmente significativo”, ha dichiarato Laura a Elite Daily “E poi abbiamo festeggiato con entrambe le nostre famiglie in un ristorante dopo.”

Laura e Maurice si sposeranno nel 2019 e traa gli invitati ci saranno pure i 16 cuccioli? chissà cosa accadrà.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Cucciola si imbatte in un matrimonio e viene adottata

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy