Miami: una famiglia si ritrova un gigantesco rettile in cortile – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

varano
(Instagram)

Paura in una casa di Miami: una famiglia si ritrova un gigantesco rettile in cortile, si tratta di un gigantesco varano, il video sconcertante.

Un aspetto simile a un animale giurassico, una specie di lucertola di oltre due metri, ha terrorizzato una famiglia della zona di Miami la scorsa settimana. In realtà, il rettile è una lucertola guardiano, conosciuta anche come varano, e non è noto per attaccare la gente, ma solo guardarlo è abbastanza spaventoso. Secondo il Miami Herald, gli esperti hanno identificato il temibile rettile spaventoso come un varano d’acqua. Si tratta di una grande lucertola originaria del Sud-Est asiatico al secondo posto per dimensioni dopo il drago di Komodo. Il proprietario della casa Zachary Lieberman ha detto alle autorità che la lucertola si era appoggiata alla porta sul retro. Grattava sull’usciocome per voler entrare.

Potrebbe anche interessarti –> A spasso col cane, si imbatte in un Varano

La caccia al gigantesco varano avvistato a Miami

E così, le autorità della fauna selvatica, i cacciatori e i cani da caccia sono stati chiamati a catturare il piccolo Godzilla. Finora con poco successo. Quando Mike Kimmel, proprietario di Martin County Trapping & Removals and Martin County Wildlife Rescue, ha saputo della situazione, si è recato nella zona per dare un aiuto. “In origine, stavano per eutanasia dell’animale, quindi è per questo che sono stato coinvolto”, ha dichiarato Kimmel. Questi è conosciuto come Trapper Mike ed è noto perché sa catturare grossi serpenti. “Sapevo di poter trovare una casa per lui, e volevo davvero preservare la sua vita”, ha detto all’Huffington News.

Lieberman e sua moglie, Maria, che hanno due bambini piccoli di due e quattro anni, non possono nemmeno uscire nella loro piscina sul retro. La Commissione per la conservazione della fauna e della fauna della Florida ha trovato una tana vicino all’area in cui potrebbe nascondersi la lucertola. Nonostante l’uso di roditori morti e cosce di pollo, la lucertola non abbocca. L’ipotesi più probabile è che il gigantesco varano sia “un animale domestico” scappato da qualche villa. Infatti, questi animali non sono originari della zona, ma acquistarli è perfettamente legale. Sebbene tendenzialmente innocui, i varani possono attaccare quando si sentono in pericolo e vengono messi all’angolo.

Potrebbe anche interessarti –> MacGyver, il lucertolone che si crede un cane – VIDEO

GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy