Miaonel Neuer, il gatto portiere che para i rigori – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Manual Neuer ha un rivale nel mondo animale. È un gatto che ha talento come portiere e riesce a parare tutti i rigori. 

Miaonel Neuer, il gatto che para i rigori (screenshot YouTube)
Miaonel Neuer, il gatto che para i rigori (screenshot YouTube)

Il mondo animale non fa altro che stupirci ogni giorno. Cani, gatti così come altre specie animali si rendono protagonisti di episodi esilaranti che catturano l’attenzione di moltissimi utenti del web.

In modo particolare, vediamo video pubblicati dai proprietari sui social, tra tutti Instagram e YouTube, dove i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

Vi abbiamo parlato di tanti cani che sono dei veri e propri amanti dello sport, come ad esempio quelli che praticano surf. Ma avete mai sentito parlare di un cane o un gatto che hanno talento per il calcio? Se la risposta è negativa, vi svelo che oggi vi parleremo di un gatto che tra i pali e bravo quanto il famosissimo portiere della Nazionale tedesca e del Bayern Monaco, Manuel Neuer.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nel paragrafo successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cane Golden Retriever salvato miracolosamente da una casa in fiamme

Miaonel Neuer, il gatto che para i rigori – VIDEO

Miaonel Neuer, il gatto che para i rigori (screenshot YouTube)
Miaonel Neuer, il gatto che para i rigori (screenshot YouTube)

Meownel Neuer, è un gatto che ha il talento per diventare uno dei più grandi portieri della storia felina. È un gatto di razza american short hair e ama il calcio.

Questa passione gliel’ha trasmessa il suo proprietario, un ggiovane blogger calcistico britannico il cui nome è Chris Dixon. Il calcio è nato in Inghilterra e il nostro amico a quattro zampe potrebbe essere il primo portiere della storia felina.

Il nome di questo gatto che tradotto in italiano sarebbe Miaonel Neuer è in grado di parare tutto. Ogni tipo di tiro, che sia da lontano o ravvicinato, o forte o debole di potenza a Miaonel Neuer non sfugge.

Il nostro protagonista ha attirato l’attenzione del club bavarese, la squadra dove gioca il portiere Neuer. La dirigenza tedesca ha ripreso il filmato del giovane fashion blogger calcistico britannico, Chris Dixon, mettendo a confronto le parate di Manuel Neuer con quelle del suo collega a quattro zampe.

Impostazioni privacy