Michelle Hunziker con le sue figlie e i suoi cani sul letto scatena la polemica

Foto dell'autore

By lotta75

News

Michelle Hunziker crea polemica con i suoi cani sul letto assieme alle sue figlie. Un momento d’intimità pieno d’amore condiviso con i suoi fan

michelle hunziker cane letto
@Instagram

Sempre sorridente e allegra, in ogni momento pronta a rompere il ghiaccio con la sua simpatia e l’energia sfrenata mai fuori posto o volgare di un’artista di talento a 360° prima ancora di essere una show girl o presentatrice. Michelle Hunziker non ha mai nascosto la sua passione per gli animali e nello specifico il proprio amore incondizionato per i suoi cani.

Nel periodo della pandemia, la famiglia Trussardi- Hunziker si è allargata con un nuovo componente: un piccolo levriero italiano, la razza preferita di Tomaso Trussardi, chiamato Odino .

Michelle ha condiviso le sue storie, immagini d’intimità e numerosi messaggi in compagnia dei suoi 4zampe. Prima ancora di Odino, vi sono Lilly e il piccole Leone, i due barboncini color caffè che hanno un posto speciale al fianco della Hunziker. Tanto che è lei stessa a dichiararlo, in uno dei video condivisi durante la pandemia, poco dopo l’aver fatto entrare Odino nella vita della famiglia. Michelle per il buongiorno ai suoi fan condivise un video nel quale con parole amorose diceva alla sua Lilly che resterà sempre la sua preferita.

La Hunziker ha dimostrato di conoscere molto bene i cani e soprattutto le gelosie e le gerarchie che si possono creare, mostrandosi attenta a non rompere gli equilibri e a non tradire l’affetto e la lealtà della sua cagnolina più anziana.

Una “mamma” premurosa sia con le figlie che con i suoi pelosi. Hunziker si rivela delicata e attenta a ogni piccolo dettaglio.

Qualità intrinseca di una personalità sensibile che molto spesso è stata bersaglio delle critiche per i suoi comportamenti anche con i cani. Come ad esempio quando portò i suoi barboncini al mare, giocando con loro, creò una piccola buca per seppellire Lilly, facendo attenzione a non sporcargli il muso o le orecchie con la sabbia. Anche in quel caso fu aspramente criticata.

Ti potrebbe interessare–> Michelle Hunziker posta la foto con il cane e gli hater si scatenano

Cani sul letto

Hunziker, al contrario, ha sempre fatto capire quanto i suoi cani fossero parte integrante della sua famiglia e condividessero assieme a lei e le sue figlie ogni piccolo momento d’intimità, portandoli anche sempre in vacanza. Nessun isolamento sociale ma coinvolgimento dei suoi cani nella vita della famiglia, nelle interazioni e dimostrazioni di affetto.

Le critiche si rivelano pettegolezzi da bar, sollecitati evidentemente da altri sentimenti che possono essere invidia o gelosia. Immagini di un quotidiano di chi ama i cani e vive con loro diventa oggetto di polemica. Tra queste, l’ultima fotografia scattata dalla Hunziker in vacanza, condivisa su instagram.

Ecco le mie mattine in questo inizio di vacanza😂 Assembramenti totali di cuccioli umani e pelosi! Devo dire che sono mattine e giornate moooolto movimentate…le mamme là fuori ne sanno qualcosa😂😂😂 ma non riuscirei ad immaginarmi nient’altro che questo…la gioia che ti trasmettono, l’amore immenso e questo inquinamento acustico totale..creano dipendenza! ( anche se faticosetto eh….😱😱🤣🤣🤣🤣🤣)”, scrive inserendo gli hashtag #love #family #vacation.

Nello scatto, Michelle è assieme alle sue due figlie più piccole e i suoi tre cani sdraiati sul letto. Uno scatto pieno di gioia, allegria e amorevolezza all’insegna della famiglia dalla quale nessuno è escluso.

Il post tuttavia, è stato bersagliato dai soliti hater che hanno gridato allo scandalo, oltraggiati dalla presenza dei cani sul letto.

Anziché lasciarsi conquistare dal sorriso e dalla tenerezza del quadretto famigliare, c’è chi ha ben pensato di essere puntiglioso, alimentando il solito dibattito sul tema se i cani possono dormire sul letto, i pro e i contro, sbandierando la questione dell’igiene.

Sicuramente, se una persona è schizzinosa è preferibile che eviti di condividere la propria vita con un animale. Non c’è niente di più naturale che abbracciare, prendere in collo e giocare con il proprio compagno a 4zampe anche nel letto. Emozioni bellissime, riservate unicamente ai soli veri amanti degli animali e che molti fan hanno invece saputo apprezzare.

Il post al centro della polemica:

C.D.

Impostazioni privacy