Michelle Hunziker e il piccolo Odino, la prima volta al mare

Foto dell'autore

By lotta75

News

Michelle Hunziker e le prime vacanze al mare per Odino, il piccolo levriero italiano di Tomaso Trussardi

hunziker odino mare
@screen shot video

Il nuovo arrivato in casa Hunziker-Trussardi, il piccolo levriero italiano di nome Odino è alle prese della sua prima vacanza al mare con tutta la famiglia. Il cane, un adorabile cucciolo della razza preferita di Tomaso Trussardi, nei mesi di lockdown ha avuto già modo di conquistare il cuore di tutti, compresa Michelle Hunziker.

In diverse occasioni, la Hunziker durante il lockdown, a seguito della pandemia da Covid-19, aveva condiviso con i suoi fan, l’arrivo di Odino in casa. Dai piccoli buongiorno a colazione con i cani, a foto di famiglia fino alle vacanza iniziate nel mese di giugno.

Ti potrebbe interessare–> Michelle Hunziker con le sue figlie e i suoi cani sul letto scatena la polemica

Odino al mare

@Instagram Hunziker

Nel nuovo video condiviso nelle story di instagram, la Hunziker ha realizzato un simpatico montaggio con una prima parte nella quale Odino impazzisce a contatto con la sabbia e inizia a scavare. Tanto che, la stessa showgirl ha inserito la scritta “Odino cerca l’acqua”. Nella seconda parte si vede invece Odino che riposa sulla sdraio all’ombra e la scritta ironica “quando uno sa rilassarsi”!. Ma non solo. Odino che dorme sfodera tutta la sue eleganza da levriero e la sua linea si armonizza perfettamente con il bianco della sdraio e un tessuto a strisce in secondo piano, ricordando lo stile minimale degli anni Decò, di cui proprio il levriero era simbolo di quell’epoca.

La Hunziker dimostra ancora una volta quanto i suoi animali siano parte integrante della propria famiglia e si spostano con loro, anche in vacanza. La famiglia Hunziker-Trussardi condivide il quotidiano con i suoi tre cani, Lilly, Leone e Odino e non perde mai l’occasione di condividerlo con i fan. Un bellissimo esempio di come dovrebbe essere la vita con un compagno a 4zampe e come a differenza di chi abbandona un animale per andare in vacanza, sia invece una presenza preziosa con la quale condividere la gioia e il relax. La Hunziker fa partecipe i suoi fan di come questi adorabili pelosi contribuiscono al contrario a rendere migliori e più allegre le proprie vacanze.

Ormai, Odino si è anche conquistato un sopranome: “Il principe Odino”, al quale la Hunziker ha ance aperto un profilo Instagram con oltre 16mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#son @odino_trussardi

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

C.D.

Impostazioni privacy