Incidente casalingo per Michelle Hunziker: di mezzo i suoi cani

Foto dell'autore

By Redazione

News

La bella conduttrice Michelle Hunziker ha da poco avuto un incidente casalingo a dir poco “disgustoso”: di mezzo ci sono i suoi cani e qualche “bisogno”.

michelle hunziker
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Girare per casa non sempre è sinonimo di scioltezza, vivacità o altre cose abbastanza divertenti. La casa cela anche dei rischi. Molto spesso non ce ne accorgiamo perché siamo abituati, anche giustamente, a trovare nel suo intorno un aspetto sempre familiare e accogliente. Ma, ripetiamo, la beffa può essere dietro l’angolo.

Ancora di più, la beffa, può accadere se dentro casa abbiamo un amico a quattro zampe. O magari più di uno. Il gioco è in casa potremmo dire. Perché ai nostri amici, giocherellare, piace proprio tanto. Ma non solo: alcune volte capita anche qualche dispettuccio. Ovviamente niente di così grave ma pur sempre qualcosa che potrebbe dare fastidio.

La storia di oggi vede protagonista una delle più belle della TV italiana: Michelle Hunziker, che, non appena sveglia si è trovata una piccola sorpresa in giro per la casa, sulla quale è andata a “sbattere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho una mamma olandese, il papà francese e sono cresciuta in svizzera parlando il tedesco a scuola. Mi hanno insegnato da subito tre lingue in casa e due a scuola, sono stata fortunata! A casa mia però da sempre avevamo la passione della lingua italiana, tant’è vero che mio padre preferiva parlare con me e mio fratello in italiano! Adoravamo la domenica perché mia mamma cucinava italiano e guardavamo RAI 1 tutti riuniti quando c’era Sanremo! Poi all’improvviso il destino (mia mamma 🤣) mi portò in italia…a Trebbo di Reno per la precisione, un piccolo paesello fuori Bologna. Da lì il mio primo vero colpo di fulmine a 16 anni, ma non per un uomo, bensì per questo paese. Mi sono follemente innamorata e giurai di imparare bene questa lingua e la cultura per diventare un giorno a tutti gli effetti italiana! La mia anima e il mio cuore erano già di questo paese da sempre. Sono la dimostrazione che con impegno e dedizione da parte mia, l’integrazione è stata possibile eccome! 😂 Sono l’unica svizzera che ha fatto il “pieno” in italia e sono fiera di essere a tutti gli effetti una cittadina italiana. L’Italia la vedo ancora oggi con gli occhi innamorati di una straniera apprezzandone tutte le sue meraviglie, ma il mio cuore e nei sogni ormai parlo da tanti anni l’italiano. Buona festa della repubblica amore mio e paese del nostro cuore!! 🇮🇹 evviva l’Italia #festadellarepubblica #loveitaly ❤️ . PS. è un selfie… ecco perché i colori sono invertiti 😉

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

I cani fanno qualche bisogno in giro per la casa: Michelle Hunziker la prende con ironia

michelle hunziker leone
MIchelle Hunziker e Leone (screenshot video)

Ironia. È quella che ci vuole quando, una volta usciti dal letto, ci imbattiamo in qualcosa di veramente strano. E quando parliamo di “strano” non stiamo affatto, giocando. Oggi la protagonista, indiscussa, è Michelle Hunziker. La conduttrice televisiva, nell’alzarsi di mattina presto, ha trovato qualche bella sorpresa in giro per la casa.

Una volta messi i piedi fuori dal letto, caldo e comodo, ha cominciato a girare per la sua bella casa. Neanche troppi passi ed è arrivato l’incidente domestico, tra il disgustoso e il comico. Michelle è letteralmente inciampata sui bisogni di uno dei suoi cani, che forse non poteva più trattenerla. La bella bionda non ha fatto altro che lasciarsi andare a luci spente, per poi realizzare cosa avesse calpestato, a piedi nudi.

Neanche il tempo di realizzarlo che quest’ultima lo ha dichiarato apertamente: sulle stories di Instagram. Dobbiamo dire, però, con molta filosofia: “Questa mattina sono entrata in cucina e sapete cosa ho calpestato? Proprio quello che state pensando…”. E lo abbiamo pensato tutti davvero. Poi, però, la stessa Hunziker conclude con molta ironia: “Non fa niente, vorrà dire che questa sarà una bella giornata, più che altro fortunata”.

Nonostante l’inconveniente dobbiamo dire che Michelle è molto amanti dei cani. Poco tempo fa è stata per la prima volta al mare con Odino, il suo cucciolo a quattro zampe e ha reso partecipi tutti quanti di questa “prima giornata”. Un amore che viene evidenziato spesso anche sullo stesso profilo ufficiale di Instagram, come la foto che vedrete di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Odino…quando ha freddo…cerca la mamma ❤️❤️❤️ @odino_trussardi #sweetness #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy