Michelle Hunziker innamorata di Odino: Una foto vale più di 1000 parole

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La nuova foto pubblicata da Michelle Hunziker in compagnia del nuovo arrivato a casa ha letteralmente fatto impazzire i follower.

La bella Michelle qualche tempo fa aveva presentato sui social il nuovo membro della famiglia , Odino un cucciolo di levriero che nella famiglia Trussardi proprio non poteva mancare.

Odino il cucciolo amato da tutta la famiglia

Nonostante le svariate critiche ricevute alla presentazione del piccolo Odino, per aver acquistato un cane anziché adottarlo dal canile , Michelle non aveva ceduto alle provocazione. Ora a distanza di qualche tempo ha pubblicato una splendida foto che mostra lei seduta in un prato mentre gioca con Odino .

Il piccolo cucciolo corre allegramente nel prato e la foto in bianco e nero pubblicata sul social Istagram ha riscosso un notevole successo . I suoi follower infatti non sono innamorati solo della bellezza della show girl di origini Svizzere che vive in Italia da moltissimo tempo, ma anche del bellissimo cucciolo che sembra essere felice nella sua nuova famiglia.

Nonostante le critiche di molti infatti ognuno è libero di decidere cosa fare e non deve essere giudicato per e sue scelte, ovviamente salvare un cane da un canile sarebbe stata una scelta più etica, ma il fatto che il cane sia di razza non da il diritto a nessuno di poterla criticare, dato che i cani degli allevamenti non hanno meno diritti di essere felici e di essere amati.

La foto è stata pubblicata sul profilo ufficiale di Michelle con la didascalia : “Qualunque cosa faccia…è elegante…sono completamente “in love” con questo piccolo principe che ci ha rubato il cuore…in più è pure super simpa!!!”.

In moltissimi utenti hanno commentato la foto notando non solo la bellezza del cane ma paragonandolo ad una cavalletta o a un canguro per il grande salto immortalato nella splendida foto.

Per Odino è anche stata aperta una pagina Instagram personale dove oltre 15 mila follower seguono ogni giorno le sue imprese.

In diverse occasioni, sotto alcune delle sue foto era stata inserita una didascalia in segno di amore da parte di Michelle e una in particolare ha fatto capire quanto il cucciolo sia amato : Ma la tenerezza di Odino??? Si è integrato perfettamente nella nostra grande Family e ha fatto innamorare tutti!!!”

https://www.instagram.com/p/CBS3sdwCyJs/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy