Cani vip, Mickey Rourke fotografato mentre imbocca il suo cane come un bambino

Foto dell'autore

By lotta75

News

vip cani
Mickey Rourke imbocca il suo cane Number One

Mickey Rourke preso in flagrante mentre imbocca il suo cane come un bambino

Per molti potrebbe essere un segno di debolezza, per altri, un gesto di estrema delicatezza e sensibilità. A farlo, l’ex sex symbol Mickey Rourke immortalato mentre imbocca il suo volpino di Pomerania di nome Number One, seduto all’esterno di un bar all’aperto di Los Angeles.

Nel video si vede chiaramente che si tratta di un esemplare anziano del quale il noto attore americano si prende cura amorevolmente. Infatti, non solo Number One ha il cappottino, ma Rourke ha ben pensato di adagiarlo sul seggiolone, per farlo stare in sicurezza.

Un amore per i cani, nato dopo che la sua seconda moglie Carré Otis gliene regalò uno. Lo stesso Rourke raccontò come si sia salvato dal suicidio grazie ad uno dei suoi cani, Beau Jack, nel 2015.

Leggi anche–> Mickey Rourke racconta come è stato salvato dal suo cane

Rourke ha più volte dimostrato l’affetto per gli animali, anche durante il suo discorso ai Golden Globes del 2009, dopo aver ricevuto il premio per il suo ruolo in The Wrestler.

“Vorrei ringraziare tutti i miei cani, sia quelli che sono qui, sia quelli che non ci sono più, perché a volte quando un uomo è solo tutto quello che ha è il suo cane. E loro hanno significato molto per me”.

Nel video ripreso per strada, si vede Rourke imboccare il suo pomeriana con la forchetta. Successivamente, infastidito dai paparazzi, Rourke ha anche riservato una bella sorpresa ai fotografi, invitando il suo fedele e amato compagno a 4zampe a fare la pipi su una scarpa del fotografo.

Guarda il video:

C.D.

Impostazioni privacy