Mika il giudice “cattivo” di X-Factor dimostra il suo amore ai suoi cani

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Mika il giudice di X factor che quest’anno risulta essere il più “cattivo” tra i giudici dimostra il suo affetto nei confronti dei suoi splendidi cani, 2 Golden Retriever con cui il cantante ama passare il suo tempo.

Mika il giudice di X factor
Mika il giudice (Foto Instagram)

In un video postato sul social instagram il cantante ha infatti fatto notare ancora una volta quanto sia affezionato alle sue dolcissime amiche a quattro zampe e di come si diverta in loro compagnia.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone criticata per la pelliccia, si difende: ; finta;; VIDEO

Mika e il suo amore per Melachi e Amira

Mika con Amira e Milachi

Le splendide Golden retriever di nome Melachi e Amira, accompagnano sempre il cantante che ha fatto di tutto per passare il maggior tempo possibile con le due splendide cagnoline.

In una storia postata proprio sul social instagram si può infatti notare come passi le sue mattinate in giardino mentre gioca con le sue fantastiche cucciole che ne combinano di tutti i colori.

Nella storia postata si può infatti vedere uno dei due cani con la testa incastrata in un pallone da calcio mentre in compagnia di sua sorella adottiva e del cantante si divertono allegramente giocando in un prato.

Melachi è stata la prima delle due ad essere adottata dal cantante e il suo nome deriva dalla lingua Araba e il significato della parola Melachi è  Regina, Amira è stata adottata successivamente per fare compagnia a Melachi nei momenti di solitudine, e per lei è stato scelto un nome che deriva sempre dall’Arabo e che ovviamente significa principessa.

Da come il cantante tratta i due fantastici quattro zampe sembra proprio che i loro nomi siano azzeccatissimi, Mika adora passare il tempo con loro tanto che era arrivato addirittura a disdire e rinunciare ad alcuni impegni lavorativi per non lasciarle troppo da sole.

Il video che ha letteralmente mandato in visibilio i suoi follower è quello intitolato “All is calmTutto è calmo. Nella clip si può infatti notare il salone di casa di Mika dove non c’è nessuno e non si sente alcun rumore, finché il cantante Libanese richiama all’ordine le sue maestose Golden che arrivano alla carica mentre Mika intona la colonna sonora di Apocalypse Now .

Un video splendido che i suoi follower hanno adorato, la clip postata sul social ha infatti riscosso un notevole successo ed è stato visualizzato da 56.700 utenti che hanno commentato e lasciato un like per le fantastiche star del video.

https://www.instagram.com/p/CGnj1GXFDy-/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Impostazioni privacy