Miley Cyrus adotta un cane: la storia è davvero singolare

Foto dell'autore

By Redazione

News

Nelle ultime ore la cantante Miley Cyrus ha adottato un cane: la storia della piccola Kate Moss è del tutto singolare.

miley cyrus cane
Miley Cyrus con la sua nuova cucciola (Foto Facebok)

Molto particolare la storia di oggi, che vede due protagonisti: un cane e un volto noto della musica statunitense e internazionale, Miley Cyrus. La cantante americana ha da poco adottato una cucciola a quattro zampe. Fin qui un bel gesto, ad oggi compiuto da molte persone che pensano, giustamente, di poter salvare la vita ad un piccolo animale. È la verità: adottarli, soprattutto da un canile, è la cosa più nobile che un essere umano possa fare nei confronti di queste povere bestiole indifese.

La storia di oggi, però, va al di là della semplice adozione della nostra amica a quattro zampe. È una storia che parte da molto lontano. La cucciola in questione, infatti, era tenuta in una struttura molto fatiscente e serviva come cane da riproduzione: un vero abominio potremmo dire, e lo diciamo a gran voce. Una struttura dalla quale è riuscita a scappare. Ma prima di arrivare nelle braccia della cantante ha fatto un “altro giro”.

Ti potrebbe interessare anche: Miley Cyrus e Liam Hemsworth, inizia la battaglia per la custodia degli animali

Il cane di Miley Cyrus era una “mascotte” della stazione dei Vigili del Fuoco

miley cyrus cane
La piccola Kate Moss sul tappeto dei Vigili del Fuoco

Una volta scappata, la cucciola si è diretta fino alla North Central Fire Station 58, una stazione dei Vigili del Fuoco in quel di Fresno, città dello Stato della California. Il cane si è messo a dormire sullo zerbino posteriore e, col passare dei giorni, salutava in modo affettuoso gli “agenti del fuoco”. Fino a che, il capitano in questione, non ha deciso di darla a suo fratello, in adozione.

Prima che arrivasse il fatidico spostamento, un amico di famiglia ha consigliato di portarla al Wagmor Luxury Pet Hotel and Spa, un’agenzia di adozione anche per “trovatelli”. A quel punto è avvenuto l’incontro con Miley Cyrus che ha deciso di adottare la piccola cucciola e portarla a casa con sé. Il nome che ha scelto per lei è: Kate Moss.

La stazione dei Vigili del Fuoco ha deciso di condividere la commovente storia su Facebook durante il National Dog Day: la cucciola rimarrà, anche se ora è lontana, per sempre nei loro cuori. E magari tornerà a trovarli… assieme alla cantante statunitense.

 

Impostazioni privacy