Home News Miley Cyrus adotta un cucciolo di cane: “Troppi abbandoni per la pandemia”

Miley Cyrus adotta un cucciolo di cane: “Troppi abbandoni per la pandemia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57
CONDIVIDI

La cantante Miley Cyrus, diventata famosa con la serie Hannah Montana, è spesso al centro delle prime pagine per il suo grande amore per gli animali. Nuovo post con il quale annuncia di aver adottato un cucciolo di cane

miley cyrus adotta cane
Miley Cyrus, Cody Simpson e il piccolo Bo @Instagram

Recentemente, Miley Cyrus aveva fatto una diretta instagram con Demi Lovato con la quale le due giovani celebrità in compagnia dei loro fan hanno voluto far conoscere il loro cani durante il periodo della quarantena, invitando tutti a restare a casa per limitare il contagio.

–>Celebrità e star di Hollywood in quarantena con i loro cani: il fenomeno social

La Cyrus è un amante degli animali che da anni sostiene la loro tutela. Con l’ex marito Liam Hemsworth avevano adottato molti animali, tra cani, gatti, cavalli, un pony e un maialino. Entrambi hanno poi deciso di comune accordo di divorziare dopo neanche 8 mesi di matrimonio. Una relazione durata dieci anni, ormai al termine. Ma nessuno dei due avrebbe mai abbandonato i propri animali e secondo le indiscrezioni hanno cercato di trovare un accordo.

Miley ha tenuto con sé un pastore Shetland di nome Emu e un cucciolo meticcio chiamato Beanie. A distanza di qualche mese dal divorzio, a fine 2019, la Cyrus è stata vista in compagnia di un nuovo fidanzato, il giovane cantante australiano Cody Simpson con il quale inizialmente la Cyrus aveva solo un’amicizia. La nuova relazione pare stia andando molto bene e Cody sarebbe molto innamorato di Miley.

Ed è stato proprio Cody ha annunciare il nuovo ingresso in famiglia, pubblicando sulla propria pagina instagram, una fotografia assieme a Miley e un adorabile cucciolo di pastore tedesco.

Adozioni cani in epoca Covid 19

Miley ha deciso di prendere il cucciolo raccogliendo l’invito delle associazioni allarmate dagli abbandoni in aumento a causa della crisi mondiale provocata dalla pandemia da coronavirus.

Melissa Bacelar, responsabile del The Wagmor Luxury Spa, Hotel & Rescue a Studio City, in California, un centro di recupero per animali, ha infatti dichiarato nel corso di un’intervista che a causa del coronavirus, molte persone sono rimaste senza lavoro e stipendio, rischiando di perdere una casa. Una situazione instabile per cui molti cittadini temono di non poter più provvedere ai loro animali domestici dai quali sono costretti a separarsi. Di conseguenza, come in molte altre parti del mondo, anche negli Stati Unito si sta registrando un aumento degli abbandoni.

L’appello lanciato dalle organizzazioni animaliste è stato raccolto da Miley Cyrus che ha deciso di adottare il cucciolo di pastore perché si chiamava Bo, uno dei soprannomi che il padre di Miley, Billy Ray aveva al liceo.

La giovane cantante assieme a Cody ha voluto presentare il nuovo arrivato, commentando il post “Baby boy Bo, stai al sicuro”.

Il post su instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby boy Bo. Stay safe everyone

Un post condiviso da Cody Simpson 🏴‍☠️ (@codysimpson) in data:

 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth inizia la battaglia per la custodia degli animali

C.D.