Miley Cyrus e Liam Hemsworth inizia la battaglia per la custodia degli animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Negli ultimi tempi quella che era una delle coppie più belle e amate di Hollywood sta facendo molto parlare per la loro separazione. Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno divorziando chi prenderà in custodia gli animali domestici?.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

I due tra i vari tira e molla sono stati insieme per circa 10 anni, si erano incontrati per la prima volta sul set del film The last song dove si erano innamorati, e nonostante le varie separazioni e frequentazioni con altre persone, alla fine erano sempre tornati insieme e circa 8 mesi fa erano convolati a nozze.

Sfortunatamente per i fan della coppia dopo 10 lunghi anni e solo 8 mesi di matrimonio, le due star hanno deciso di mettere fine alla loro relazione optando per una separazione pacifica.

Miley si era infatti recata in Italia per una vacanza  mentre Liam si è rifugiato in Australia dalla sua famiglia per passare l’estate surfando con il fratello Chris.

Le varie dichiarazioni rilasciate da i due hanno però portato Liam a mettere definitivamente fine alla loro relazione. L’attore ha infatti chiesto il divorzio mettendo fine alle speranze di chi sognava che la coppia avesse ancora una possibilità di riappacificamento.

potrebbe interessarti anche—>Mipig Cafè, il primo bar al mondo dove accarezzi i maialini

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Nonostante i due abbiano firmato un contratto prematrimoniale e quindi non ci dovrebbero essere molte difficoltà nella divisione dei beni per il divorzio, i due nel corso degli anni hanno adottato moltissimi animali creando una sorta di mini zoo personale.

I due infatti sono ” genitori” di tantissimi  animali domestici: tra cui cani, gatti, cavalli, pony e un maialino.

Nel 2012 la coppia ha adottato ben 3 cani salvandoli dalla strada Happy, Penny Lane e MaryJane. Nel 2013 Miley adotta un cucciolo incrociato con un chihuahua di nome Bean, mentre nel 2014 durante una delle separazioni delle star Liam adotta Tani definendolo “l’amore della sua vita” lo stesso anno Miley prende con se anche Emu pastore delle Shetland e un piccolissimo maialino di nome Pig Pig.

Ma la coppia che ama tantissimo gli animali continua ad adottarli nel 2015 vengono infatti adottati anche Dora e Milky e  3 adorabili gatti Kiki e Lilo e Shanti Om Bb .

potrebbe interessarti anche—>Emily Ratajkowski in posa con il suo cucciolo di cane fa impazzire i follower

Miley Cyrus e i suoi gatti

Nel 2016 la coppia ha preso con se anche un cucciolo salvato dai test di laboratorio Beagle Barbie e un felino di nome Smoking. La coppia possiede anche 2 pony e due cavalli di cui non si conoscono i nomi, il che renderà difficile la separazione.

Sembra infatti che per il momento tutti gli animali domestici siano affidati alle cure della Cantante Miley Cyrus e a quanto riportato dal sito Tmz anche dopo l’effettivo divorzio della coppia la situazione dovrebbe restare invariata.

Gli animali potrebbero infatti continuare a vivere in California con la cantante. Ma la battaglia legale è alle porte, anche Liam è molto affezionato ai loro animali e lo ha dimostrato lo scorso anno quando con moltissimo coraggio li ha portati tutti in salvo dopo l’abitazione di Malibù della coppia era andata a fuoco e potrebbe quindi battersi per avere la custodia dei piccoli.

potrebbe interessarti anche—>Kate Middleton e il Principe William incontrano un cane speciale

Miley con alcuni dei suoi animali domestici

In sede legale un giudice potrebbe decretare infatti chi è il più idoneo ad occuparsi degli animali domestici o potrebbe anche decidere di affidare la custodia congiunta degli amati cuccioli della coppia.

Precedentemente in un’intervista a People un portavoce della Cyrus aveva riferito :

“Liam e Miley hanno deciso di separarsi. La loro relazione è in continua evoluzione, cambiando in qualità di partner e individui, hanno deciso che è la cosa migliore per concentrarsi su se stessi e la loro carriera”.

“Rimangono ancora “genitori” molto attenti a tutti i loro animali che condividono e si prendono amorevolmente questo tempo a parte. Si prega di rispettare il loro processo e la loro privacy”.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>A chi vanno il cane e il gatto in caso di divorzio?

potrebbe interessarti anche—>Miley Cyrus e Liam Hemsworth: 16 animali da dividere dopo la separazione

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy