Miley Cyrus e Liam Hemsworth: 16 animali da dividere dopo la separazione

Foto dell'autore

By lotta75

News

Miley Cyrus e Liam Hemsworth un divorzio con 16 animali da spartire

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Matrimonio lampo per la coppia Miley Cyrus e Liam Hemsworth che dopo solo otto mesi dalle nozze, celebrate il 23 dicembre 2018 in Tennessee, ha deciso di separarsi.

In molti avevano espresso dei dubbi sull’unione. Nonostante fosse una coppia perfetta, la cantante e l’attore, secondo le indiscrezioni trapelate dai media americani, avevano ancora molti problemi.

La separazione coinvolge anche i loro 16 animali. Ben 7 cani, 3 gatti, 2 pony, 2 cavalli e infine il loro celebre maiale.

“Rimangono dei genitori molto dediti ai loro animali”, scrive People, rassicurando sul destino degli animali.

Nota per il suo grande amore per gli animali e la natura, Miley Cyrus aveva dedicato una canzone alla morte del suo pesciolino e aveva posato per Paper Magazine, con la sua scrofa di nome Bubba Sue.

La coppia aveva anche affrontato il dramma degli incendi in California e Liam si era dimostrato coraggioso nel salvare gli animali dalle fiamme.

In caso di divorzio, gli animali sono considerati un bene comune e rientrano nel sistema giuridico al pari dell’attribuzione di un bene materiale. Viene valutato da chi è stato acquistato l’animale, raccogliendo le prove per verificare e stabilire il proprietario dell’animale.

Molti fan si sono chiesti che fine faranno gli animali. In tutta risposta, la rivista People ha messo a tacere le voci, riportando il commento del portavoce di Cyrus.

“Liam e Miley hanno deciso di separarsi. La loro relazione è in continua evoluzione, cambiando in qualità di partner e individui, hanno deciso che è la cosa migliore per concentrarsi su se stessi e la loro carriera. Rimangono ancora ‘genitori‘ molto attenti a tutti i loro animali che condividono e si prendono amorevolmente questo tempo a parte. Si prega di rispettare il loro processo e la loro privacy”.

Ti potrebbe anche interessare–> Gli animali più strani delle star e celebrità di Hollywood 

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy