Millie, l’husky che non lascia da solo il nuovo arrivato in casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Millie
(Instagram)

Gli husky sono noti per la loro stazza massiccia e perché prediligono vivere in branco. E alcuni potrebbero pensare che ciò li renderebbe un pericolo per un neonato indifeso. Ma ci sono immagini adorabili di una famiglia di Manchester che smentiscono questa credenza. Infatti, viene mostrata Millie, la cagnetta husky di famiglia che accarezza delicatamente il nuovo arrivo: un piccolissimo bambino. Millie fissa profondamente gli occhi del neonato mentre il suo padrone e la madre del bambino le accarezzano lentamente il muso e la testa.

L’affascinante segugio si gira a guardare la telecamera prima di appoggiare il muso sulle gambe del neonato e annusare delicatamente il viso. Il bambino è tenuto sul grembo di sua madre che indossa un maglione di Natale con due pinguini. Le immagini sono infatti di appena qualche giorno fa, quando la famiglia si preparava alle festività natalizie. Quando il bambino viene tolto dalla portata della cagnetta, Millie appare affranta e drizza le orecchie a punta come se fosse preoccupata.

Oltre 400mila follower su Instagram

Millie sembra scioccata dal fatto che non le sia più permesso coccolare il suo nuovo fratellino. Ma in pochi secondi il bambino le viene restituito e lei si sistema molto vicino, con la consapevolezza di poter proteggere l’ultimo arrivato della famiglia. Grazie a quelle immagini, Millie è diventata una vera e propria star del web: sono 440mila i suoi follower su Instagram. Il video ha poi raccolto in poco tempo 147mila visite su Facebook.

I suoi post su Instagram raccolgono centinaia di commenti dai fan di tutto il mondo. In realtà, la cagnetta condivide il profilo social col suo fratellone Rupert. La pagina documenta il legame di amicizia, affetto e protezione che entrambi hanno instaurato con il neonato. In poco tempo, sono infatti una ventina i video e le foto caricate, che stanno facendo letteralmente impazzire di gioia la Rete. Entrambi gli husky sembrano continuamente alla ricerca di attenzione. Questa razza di cani è molto protettiva con un forte istinto di branco. Questo li rende altamente protettivi, specialmente dei cuccioli della loro stessa razza.

GUARDA VIDEO

Il just keep you warm till you fit in your cot baby Parker👶💙. #huskylife

Un post condiviso da Milperthusky (@milperthusky) in data:

GM

Impostazioni privacy