Milo, il cane acquistato su eBay e rifiutato alla consegna

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Milo è un cane di 5 mesi che è stato acquistato su eBay a pochi spiccioli. Alla consegna però è stato rifiutato a causa di una malformazione. 

Milo, il cane acquistato su eBay (foto Facebook)
Milo, il cane acquistato su eBay (foto Facebook)

Gli acquisti, per la maggior parte delle volte vengono effettuati su Internet. Sono tantissime le persone che in giro non trovano l’articolo che cercano disperatamente e solo su Internet possono trovarlo. Che sia un paio di jeans, una borsa, una cover per il proprio smartphone e così via. Ma sarà così anche per gli acquisti degli animali?

Ogni giorno andiamo su eBay e vediamo se l’articolo inserito nella nostra wishlist sia in offerta, e il più delle volte abbiamo un riscontro positivo. Ma vi è mai successo di vedere annunci di vendita di cani su questo sito?

La storia di cui vi parleremo oggi inizia appunto da un acquisto su eBay di un cane di nome Milo. Dopo un lunghissimo viaggio il nostro amico a quattro zampe arriva davanti alla porta di quelli che sarebbero dovuti essere i suoi nuovi proprietari ma questi hanno rifiutato il pacco. Il motivo? Scopriamolo insieme passando alla pagina successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Toro, il cane Pitbull a metà abbandonato cerca una nuova famiglia

Impostazioni privacy