Home News Modella Inglese snobba gli uomini e sposa il proprio cane

Modella Inglese snobba gli uomini e sposa il proprio cane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32
CONDIVIDI

La modella britannica Elizabeth Hoad ha preso molto seriamente la faccenda che riguarda l’amore per gli animali tanto che ha deciso di chiudere definitivamente la ricerca di un uomo e ha sposato il proprio cane un Golden Retriever.

La modella nota in Inghilterra per gli svariati scatti come sponsor di svariate marche di costumi da bagno a l’età di 49 anni ha deciso di mettere fine ai soliti noiosi appuntamenti e di sposarsi ufficialmente con il suo Golden Retriever Logan.

Elizabeth Hoad ha sposato il suo amato Logan

Il matrimonio è stato trasmesso  e celebrato sul canale britannico  durante  uno show televisivo This morning.

Elizabeth è stata una modella di grande successo negli anni ’80, conosciuta in tutto il Regno Unito per le sue relazioni di alto profilo con atleti e attori famosi.

Durante l’intervista prematrimoniale condotta dai conduttori del programma ha dichiarato , che dal tempo del suo grande successo non era mia riuscita ad avere fortuna con gli uomini.

La modella ha un figlio di 25 anni, ha avuto più di 200 appuntamenti negli ultimi 10 anni con scarso successo.

Durane questi anni ha avuto 4 relazioni importanti ma nessuna di queste ha avuto un lieto fine. Ha provato anche con le applicazioni come Tinder senza risultati.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è caduta l’anno scorso quando pensava di aver trovato l’uomo dei suoi sogni tramite Facebook, per scoprire successivamente che si trattava di un’uomo sposato .

La modella da allora ha deciso che non avrebbe più avuto relazioni sentimentali ed ha adottato Logan un Golden Retriever di 6 anni con il quale la donna ha una profonda connessione.

potrebbe interessarti anche—>Gli uomini la deludono, da 8 anni una donna è sposata col suo cane

Foto repertorio Golden Retriever

Ero una donna distrutta quando è morto il mio ultimo cane.” ha detto Eizabeth

“Inizialmente ho avuto l’idea da alcuni amici che scherzavano sul fatto che avrei dovuto fare un salto di fiducia e sistemarmi con Logan”.

Non pensavano che avrei seguito i loro consigli alla lettera”, disse.

Durante la sua intervista, Elizabeth Hoad ha ammesso che per una donna della sua età è molto difficile trovare un compagno adatto ” gli uomini più anziani vogliono donne più giovani e gli uomini più giovani non mi piacciono”.

potrebbe interessarti anche—>Cucciola si imbatte in un matrimonio e viene adottata

La modella Elizabeth Hoad ha sposato il suo cane, Logan un Golden Retriever di 6 anni

Lo show televisivo This morning  ha regalato alla modella Elizabeth un matrimonio sontuoso ed esilarante direttamente nello  studio televisivo  e ha fatto in modo che l’ex concorrente del Grande Fratello Inglese Alison Hammond fungesse da officiante.

Alison Hammond ha regalato  alla cerimonia una comicità esilarane con il maggior numero di giochi di parole umanamente possibili. “For Better, For Woof”.

La modella per il suo matrimonio ha indossato un favoloso abito bianco corto con un enorme cerchietto  maestoso a forma di rosa, mentre lo sposo ha indossato uno splendido smoking per cani con annesso cilindro.

I due si sono scambiati le promesse alla presenza di molti testimoni tra cui anche due barboncini ed hanno avuto anche un cantante dal vivo.

Un matrimonio Meraviglioso ed esilarante dove la modella e il cane si sono anche scambiati un anello per lei e un bracciale per lui  e tante, tantissime coccole.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Il più bel ballo degli sposi: danza improvvisata tra l;addestratrice e il suo cane

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.