Morto Boots, il cane dell’attore Antonio Banderas – FOTO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

boots antonio banderas
Antonio Banderas (screenshot video)

Boots, il cane di Antonio Banderas, è morto: l’attore di Malaga dice addio a uno dei suoi grandi amici, il ricordo in una foto su Instagram.

Antonio Banderas ha viaggiato da Londra a Los Angeles per partecipare alla 76° edizione dei Golden Globe, dove aveva ricevuto una nomination come miglior attore in una miniserie per il suo ruolo di Pablo Picasso ‘Genius: Picasso’. Un premio che però è andato a Darren Criss per il suo lavoro in “L’omicidio di Gianni Versace: American Crime Story”. Non è stato il modo migliore per iniziare l’anno, ma non sarebbe la notizia peggiore per l’attore in questi primi giorni di 2019.

Potrebbe anche interessarti –> L’attore Jeffrey Dean Morgan adotta un emù e un asino amici inseparabili

Il lutto di Antonio Banderas per la scomparsa di Boots

Infatti, l’attore ha perso uno dei più cari membri della sua famiglia. La sua mascotte, il cane ‘Boots’, (Boots, in onore di Gatto con gli stivali, un personaggio che Antonio Banderas ha doppiato in ‘Shrek’) è morto. “Se ne va una parte importante della storia della nostra famiglia, addio Boots, addio amico!”, ha commentato l’attore su Instagram con un’immagine in cui viene visto fare una doccia con il suo animale domestico. Quasi 100mila le reazioni alla foto e tanti i commenti con messaggi di cordoglio.

La prima volta che abbiamo visto Antonio Banderas con Boots, un bellissimo golden retriever, nel suo social network è stato nel 2015. In realtà, anche a dicembre 2014 lo abbiamo già visto in alcune foto dell’attore e della sua ragazza, la donna d’affari Nicole Kimpel, mentre camminano lungo la costa di Malaga. Solo pochi mesi prima, nel giugno 2014, l’attore divorziò da Melanie Griffith e, sebbene si stimasse che dovessero condividere una fortuna di circa 37 milioni di euro, uno dei temi principali su cui si scontrarono Antonio e Melanie fu la custodia dei tre cani.

https://www.instagram.com/p/Bsbtl1pgRH9/?utm_source=ig_embed

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy