Morto il cane di Kaspar Capparoni: non ha avuto il tempo di dirgli addio

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Kaspar Capparoni noto attore italiano è tornato da poco dall’esperienza in Honduras dove ha partecipato come concorrente al reality show “L’isola dei famosi“. Al suo ritorno ad aspettarlo c’erano tutti i membri della sua famiglia tranne uno, il cane Dakota.

Kaspar Capparoni

Kaspar ha raccontato a DiPiù tv come al suo ritorno non abbia trovato a casa uno dei membri più importanti della sua famiglia. Dakota e Kaspar erano molto affiatati. Dalle parole dell’attore si può comprendere quanto sia stato brutto tornare a casa e non trovare più il suo amato cane ad aspettarlo.

“Di ritorno da L’Isola dei Famosi ho riabbracciato la mia famiglia, ma il mio cane non c’era ad aspettarmi. Mi ha lasciato senza che potessi dargli l’ultima carezza” –

razze cani bianchi
Pastore svizzero

potrebbe interessarti anche—>razze-dei-cani-con-il-manto-bianco

Come racconta Kaspar il cane era anziano ma di certo non trovarlo al suo ritorno è stato un colpo al cuore per lui.

“Era anzianotta e sapevo che non stava bene. Prima di andare in Honduras l’avevo baciata e detto di non farmi degli scherzi che dovevamo ancora fare molte cose insieme. Invece se n’è andata. E’ stata al mio fianco per quattordici anni, una compagna fedele, affettuosa, intuitiva dei miei umori al primo sguardo. Il suo amore era incondizionato. La prima sera che dopo due mesi per terra ho dormito nel mio letto con mia moglie singhiozzavo”.

Kaspar nel reality ha perso ben 12 kg ed ora deve rimettersi in sesto per affrontare i progetti futuri che canale 5 ha per lui, e la moglie Veronica lo sta aiutando preparandogli favolosi piatti di pasta.

Ma Kaspar oltre ai futuri progetti televisivi, tra i quali ci sono anche quelli di girare film all’estero deve occuparsi di gestire l’allevamento di pastori svizzeri dove era nata la sua stessa Dakota.

Alla domanda posta da DiPiù tv sui suoi progetti futuri Kaspar ha replicato:

“A parte le ospitate nei salotti della televisione, ho in progetto un film all’estero. Ora sto gestendo il mio allevamento di pastori svizzeri dove era nata anche la mia Dakota che adesso mi manca come non mai. Io però sono credente e so che anche per gli animali a quattrozampe esiste il Paradiso. Sono sicuro che ora lei è lì”

Kaspar è sempre stato molto legato al mondo animale, anche lavorativamente parlando. Molti ricorderanno la sua esperienza nella serie televisiva “Il commissario Rex” nella quale ha interpretato Lorenzo Fabbri commissario di polizia con sempre al suo fianco “Rex” il suo fedele compagno nel 2008.

Kaspar e Rex

Il dolore per la perdita di un cane è un qualcosa che segna le persone per il resto della vita.

Leggi–> Perdere un cane è più doloroso che perdere una persona cara

Sperando vivamente che Kaspar riesca ad accettare la morte di Dakota e a riprendersi al più presto, e inizi nuovamente ad aprire il suo cuore adottando un altro cucciolo, gli auguriamo buona fortuna.

Potrebbe interessarti anche—>animali-e-vip-le-star-di-un-tempo-ed-i-loro-inseparabili-amici-a-quattro-zampe

L.L

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy