La mucca adotta quattro cuccioli di cane rimasti orfani – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

mucca adotta cuccioli
(screenshot video)

La madre di quattro cuccioli è stata uccisa in un incidente non molto tempo dopo il parto, questi sono stati infine adottati da una mucca.

Questi cuccioli hanno perso la madre in un incidente. Poi una mucca li ha adottati: accade in India e le immagini stanno diventando virali. Secondo alcuni resoconti, la madre dei quattro cuccioli è stata uccisa in un incidente non molto tempo dopo il parto. Una storia come tante di cui vi abbiamo raccontato, d’altronde, a chi non piacciono le storie commoventi delle amicizie tra diverse specie animali?

Potrebbe anche interessarti –> Animali, storie di Natale: cucciolo di cinghiale adottato da una cagna

Adotta quattro cuccioli: la mucca diventa mamma

Solo pochi giorni fa, un video di un legame tra gatto e cane è diventato virale su Internet. E ora un altro di questi video è arrivato online. Il video, catturato in Uttar Pradesh, mostra una mucca che allatta quattro cuccioli in una strada. Il breve video è stato registrato da uno spettatore che non ha potuto fare a meno di catturare l’insolita scena che aveva di fronte. Secondo alcuni resoconti, la madre dei quattro cuccioli è stata uccisa in un incidente non molto tempo dopo il parto. I cuccioli sono stati infine adottati dalla mucca che li nutre tutti i giorni.

Il video è stato condiviso sui social media e ha ricevuto molte reazioni dalle persone. Proprio la settimana scorsa, un video su Twitter documentava l’amicizia tra un cane e un gatto. Il video di sei secondi mostra il cane Maggi che accarezza delicatamente la schiena del gatto Pumpkin. Da quando è stato condiviso il 29 dicembre, il video ha raccolto quasi 14 milioni di visualizzazioni. Di bellissime storie come queste ve ne sono molte, come il caso di un agnello nato maculato che è stato rifiutato dal suo gregge, per poi essere preso in consegna da una dalmata. Ancora più incredibile il recente video della leonessa che ha adottato un cucciolo di leopardo di un mese e mezzo dopo che è stato separato dalla madre.

Per saperne di più –> Leonessa allatta un cucciolo di leopardo: le immagini rare scattate in Tanzania

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy