Mucca uccisa atrocemente mentre scappa dal mattatoio – FOTO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

mucca uccisa
(foto pubblico dominio)

Una mucca è stata uccisa atrocemente mentre scappava da un mattatoio: un post mostra la foto terribile del povero animale colpito in un supermercato.

Delle immagini terribili sono state diffuse sulla pagina Facebook di The Human League. Immagini che urtano la sensibilità, ma che fanno riflettere su quello che è l’orrore umano. Una foto di una mucca che giace a terra in un bagno di sangue ha lasciato basiti molti utenti dei social network. Quello che è successo è davvero triste: la mucca è scappata dal macello e ha cercato rifugio in un supermercato. Però è stata individuata e brutalmente uccisa. Lo scatto ne mostra la carcassa vicino a un frigorifero.

Leggi anche –> Scappa dal mattatoio e si nasconde nei boschi: nessuno riesce a prenderla

La denuncia dell’accaduto

Questo il post denuncia di The Human League: “Una mucca fuggì da un vicino macello e corse in un negozio di generi alimentari. È stata uccisa a colpi di arma da fuoco dopo aver attraversato i corridoi. Ciò che è strano è che i negozi di alimentari sono già pieni di animali morti: sono semplicemente confezionati belli e carini. Qual è davvero la differenza?”. Gli attivisti animalisti scrivono ancora: “Non esiste un modo umano per uccidere un animale che non vuole morire. Se questa immagine ti infastidisce, considera di lasciare gli animali fuori dal piatto”.

Le reazioni indignate per la mucca uccisa

Tanti i commenti degli utenti: “Gli animali mangiano animali ma è sbagliato per me mangiare un animale. Siamo tutti animali”, scrive una ragazza. Poi aggiunge: “Le mucche sono in realtà piuttosto pericolose. Avrebbero potuto affrontarla in modo diverso ma quando una mucca o un grande animale è ansioso divengono pericolosi”.

Scrive un altro utente: “Mi dispiace così tanto, piccola. La tua morte non è stata vana. Stavi solo cercando di sopravvivere. Eri così vicina. Un giorno, questo mondo sarà in armonia con ogni essere vivente, e questo non dovrà accadere”. Oltre 15mila le reazioni al post, altrettante le condivisioni, con centinaia di commenti indignati. Si tratta di immagini terribili che hanno diviso il web rispetto alla scelta di renderle pubbliche.

Leggi anche –> Un grosso toro scappa dal mattatoio e provoca il panico

GM

Impostazioni privacy