Muore dopo quattro giorni di agonia a causa del morso di un serpente

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Muore dopo quattro giorni di agonia, a causa del morso di un serpente. La sua grande passione erano proprio i serpenti, che si sono rivelati però fatali a soli 33 anni per Abu Zarin Hussin. Volto noto della tv, era diventato famoso proprio per la sua spregiudicatezza con i serpenti. Aveva partecipato in passato ad Asia’s Got Talent, format famoso in tutto il mondo (anche qui da noi!).

I serpenti erano la sua grande passione

I serpenti erano la sua grandissima passione, amava domarli, anche se più volte le cose non erano andate proprio secondo programma. Una volta venne morso da un serpente e stette in coma per oltre 4 ore a causa dell’avvenimento. Una vita sempre sul filo, che alla fine ha visto l’epilogo più tragico e che mai avremmo voluto raccontare. Per dimostrare le sue capacità, Abu Zarin Hussin viveva in casa con un cobra come animale domestico. Si era sparsa tempo addietro anche la notizia di un suo “matrimonio” con un serpente, notizia poi rivelatasi priva di ogni fondamento.

Questa volta la sua spregiudicatezza è risultata fatale

Fatale, questa volta, si è rivelato il morso a sorpresa che gli ha rifilato un cobra reale durante uno dei suoi soliti show. L’agonia di Abu Zarin Hussin è stata lenta, e si è protratta per 4 giorni. Alla fine tutti i tentativi di salvarlo si sono rivelati inutili. Abu Zarin Hussin, aveva 33 anni e lavorava anche per i vigili del fuoco della città di Temerloh in Malesia. Questo non è il primo caso del genere. Altre volte abbiamo già raccontato di uomini che giocavano con i serpenti, ma mai l’epilogo era risultato così tragico.

Impostazioni privacy