Home News Muore il cane, lei gli regala un peluche: la reazione straziante di...

Muore il cane, lei gli regala un peluche: la reazione straziante di un uomo

CONDIVIDI

Perdere un cane per molte persone è un momento difficile da superare

Per mesi ha combattuto per il suo cagnolino di nome Beckham, dopo che i veterinari avevano diagnostico un tumore maligno. Il padrone del cagnolino non si era mai arreso e fino alla fine aveva sperato in un miracolo. Quando Beckham è morto, ha lasciato un grande vuoto nella vita dell’uomo.

Ecco perché, la moglie ha deciso di fare una sorpresa a suo marito, per ricordargli la presenza di Beckham. La giovane donna ha infatti fatto realizzare un peluche a somiglianza del cane che ha poi regalato al marito in occasione del suo compleanno, dopo quasi un anno dalla perdita dell’amato compagno a 4zampe.

La reazione dell’uomo è stata filmata e nel video di pochi secondi, possiamo vedere cosa significava Beckham nella sua vita.

Nel video si vede l’uomo che trova un biglietto di auguri che legge a voce alta. Nel biglietto vi era scritto che la moglie avrebbe voluto fatto di tutto per poter far rivivere l’amato Beckham. Ma questo non è stato possibile.

“Sfortunatamente non ho quei poteri, quindi per ora dobbiamo accontentarci di questo dono”, ha scritto la donna.

All’interno della busta regalo, l’uomo ha poi tirato fuori il peluche di un cane. In sottofondo si sente la donna che riferisce al marito di aver cercato di farlo fare il più possibile somigliante a Beckham.

Quello che colpisce, è la reazione del marito. L’uomo inizialmente sorride ed è entusiasta ma dopo aver guardato il peluche per poi secondi, non ce la fa e si abbandona al pianto.

Una reazione davvero commovente. La donna cerca di consolarlo facendo notare all’uomo le similitudini del peluche con le caratteristiche di Beckham. “Hai visto come somiglia al nostro cane, ho cercato di rifargli fare il muso, come il suo, il naso è quasi identico”.

L’uomo non riesce più a fermare le lacrime e stringe a sé quel peluche, lo accarezza una volta e lo porta al suo petto.

La morte di un cane per molti è una tappa difficile. Ormai, questi simpatici pelosi a 4zampe sono entrati a far parte delle nostre famiglie, sono come figli, padri o fratelli. Perdere un cane è un lutto per molte famiglie. Non a caso, negli ultimi anni, molte aziende, consentono permessi retribuiti per chi perde un animale domestico.

Ecco il video:

Recibe réplica de su perrito en su cumpleaños

No hay nada que reemplace a su mejor amigo, pero su reacción te hará llorar 🐕😭Credit: Jukin Media vía Associated Press

Pubblicato da RecreoViral su Venerdì 8 marzo 2019


Leggi–>Elaborare il lutto dopo la morte del cane

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI