Murphy, il cane che ama mangiare i croccantini sul divano

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Murphy è un cagnolino che si distingue dai suoi simili in quanto ha abitudini che lo accomunano più agli esseri umani. 

Murphy, il cane che ama mangiare sul divano (screenshot Tiktok)
Murphy, il cane che ama mangiare sul divano (screenshot Tiktok)

Finita l’estate inizia la stagione del freddo e con il suo arrivo cambiano molte delle nostre abitudini. Se prima si usciva per andare al mare o per fare un aperitivo con amico o per fare una semplice passeggiata, molte di queste abitudini con l’inverno vengono meno.

Con l’arrivo della stagione fredda la miglior soluzione per la maggior parte delle persone è passare una serata sotto le coperte sul divano a guardare una partita o una serie TV con una ciotola stracolma di patatine o pop corn.

Ma vi siete mai chiesti se anche i nostri amici a quattro zampe si preparano a vivere le giornate “fredde” allo stesso nostro modo? Oggi vi parleremo appunto di un cagnolino che ama gustarsi la sua ciotola stracolma di croccantini davanti alla TV sdraiato comodamente sul divano.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nella pagina successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Coco, il cane scomparso ritrovato dopo 3 mesi in un parcheggio

Murphy, il cane che ama mangiare i croccantini sul divano

Murphy, il cane che ama mangiare sul divano (screenshot Tiktok)
Murphy, il cane che ama mangiare sul divano (screenshot Tiktok)

Mangiare il cibo da una ciotola sul pavimento può andar bene per la maggior parte degli animali domestici, ma per Murphy no. Il nostro amico a quattro zampe, un cane meticcio, ha un’abitudine diversa dai suoi simili. Il nostro amico preferisce mangiare e rilassarsi sul sofà.

Come ci ha raccontato la sua proprietaria, è successo tutto circa due anni fa. Stava per iniziare una serie TV e prima di accomodarsi nell’altra stanza sul divano col resto della famiglia, la donna ha pensato di riempire la ciotola di Murphy con i suoi croccantini preferiti.

Fatto questo, la donna si unisce al resto della famiglia sul sofà, ma Murphy stupisce tutti. Improvvisamente il nostro amico a quattro zampe si unisce a loro sul sofà con nonchalance.

“Eravamo seduti sul divano quando Murphy ci ha raggiunti portando con sé la sua ciotola. Si è accomodato al centro del divano, ha appoggiato delicatamente la ciotola e ha iniziato a mangiare mentre guardava la TV”, ricorda la proprietaria di Murphy ai microfoni di The Dodo Audrey.

Da allora Murphy ha sempre fatto la stessa cosa e la sua famiglia ha accolto benissimo il suo cambio di abitudini, infatti sono tutti felici di ospitarlo sul sofà e guardare tutti insieme la televisione mangiando chi patatine e chi croccantini.

@audreywaito

Just wanted to eat his dinner and relax! #murphy

♬ original sound – Audrey Waito

Impostazioni privacy