Nadia Toffa, silenzio instagram dopo l’ultimo post con il cane bassotto

Foto dell'autore

By lotta75

News

Nadia Toffa in silenzio su Instagram dopo l’ultimo post con il suo cane

L’amata conduttrice delle Iene, Nadia Toffa sta affrontando un tumore al cervello con dignità e straordinario coraggio. Spesso al centro dei riflettori per la testimonianza del decorso della sua malattia, Toffa è anche stata presente su instagram, condividendo immagini del suo quotidiano assieme al suo simpatico bassotto di nome Totò che contribuisce a renderle le giornate in modo più spensierato.

Dall’ultimo post, pubblicato inizio luglio, con un sorriso smagliante al fianco del suo Totò, Toffa non ha più condiviso aggiornamenti, destando l’attenzione dei suoi fan ma anche dei detrattori “haters”.

A sollevare lo scandolo è proprio il commento di un hater che ha constato che quello della Toffa è “Il viso di una persona che sta morendo, che cosa triste la vita”.

Un commento che ha fatto scatenare la furia dei fan di Toffa, indignati e che giustamente hanno preso le difese della conduttrice.

Toffa, gravata dal tumore, è meno presente su instagram. Messa a dura prova dagli hater, la Toffa fortunatamente è una persona che sa fare la differenza e sa ignorare gli inconsapevoli.

Infatti, quando ha pubblicato il suo ultimo post con il suo bassotto, un altro hater aveva lasciato un commento alquanto sgradevole.

Leggi–> “Morirai prima del tuo cane” Nadia Toffa e quel messaggio che getta nello sconforto

Tra la terapia e il caldo, sicuramente Toffa ha ben altro a cui pensare che a detrattori perditempo, che passano il loro tempo in rete, senza mai confrontarsi con la vita e chissà senza neanche conoscere l’amore e l’affetto di un cane al fianco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Leggi –> La morte di Nadia Toffa: la lunga lotta e l’amore incondizionato per Totò

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy