Nerino, il cane picchiato e venduto per 5 euro: la sua storia

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Nerino è un cane che viveva per le strade insieme al suo proprietario. Un giorno il clochard lo ha picchiato e venduto per 5 euro. 

Nerino, il cane picchiato e venduto per 5 euro (foto Facebook)
Nerino, il cane picchiato e venduto per 5 euro (foto Facebook)

Di storie di abbandono e maltrattamento, ma la storia di oggi è un po’ particolare e ci mette a conoscenza, purtroppo, della malvagità delle persone. Ovviamente, ci tengo a precisarlo, non tutti sono malvagi e dunque sarebbe errato fare di tutt’erba un fascio; però di persone cattive ne è pieno il mondo.

A tutti sarà capitato di leggere o di assistere ad una scena di maltrattamento sugli animali, ma come già detto poc’anzi storie come quella di oggi sono difficili da trovare. Un cane picchiato e venduto per pochi spiccioli è il gesto più atroce, anzi, il reato più grave di cui si può macchiare un essere umano.

Detto questo possiamo passare col narrarvi questa storia che ha commosso moltissimi utenti del web, ma non solo. Questa storia andrebbe condivisa perché tutti dovrebbero capire che bisogna rispettare gli animali.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nella pagina successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wrinkles, il cane abbandonato e salvato: era in cattive condizioni

Impostazioni privacy