Nerino, il cane venduto per 5 euro adottato da Ciro Priello

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Nerino era stato acquistato per soli 5 euro da un uomo che gli ha salvato la vita togliendolo dalla grinfie del clochard. 

Ciro Priello (foto Instagram)
Ciro Priello (foto Instagram)

Vi ricordate di Nerino? Oggi una bellissima notizia che riguarda proprio lui. Tutti ricorderete che il nostro amico a quattro zampe viveva insieme al suo proprietario, un senzatetto per le vie di Napoli.

Il clochard, insieme a Nerino, viveva e dormiva sui marciapiedi e un giorno, più ubriaco del solito, il senzatetto ha iniziato a picchiare il povero cagnolino di soli 6 mesi.

Un uomo che ha assistito alla scena aveva acquistato il cane per 5 euro. Nerino venne affidato alle cure delle volontarie de “Le amiche di Lu“ e da quel giorno per lui sono cambiate molte cose.

Il nostro amico a quattro zampe si è ripreso sia fisicamente che moralmente e, un noto attore partenopeo, innamoratosi di Nerino ha deciso di adottarlo e fargli dono di tutto l’amore del mondo.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nella pagina successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gatto nel motore: ecco cosa fare per aiutarlo ad uscire

Impostazioni privacy