New York: stupratore seriale accusato di abusi su un cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

stupratore seriale
(screenshot video)

Un brutto episodio di violenza su animali arriva da New York: uno stupratore seriale viene accusato di abusi su un cane, tra le sue vittime due bambini.

Un criminale sessuale registrato a New York รจ stato accusato di “cattiva condotta” sessuale con un cane. Secondo il SPCA della Contea di Suffolk, il 64enne Vincent Persico รจ stato accusato di crudeltร  sugli animali e di cattiva condotta sessuale con un cane. Persico, registrato come criminale di livello 2, รจ giร  stato rilasciato su cauzione. Come riportato da News 12 Long Island, Persico รจ stato condannato nel 1998 per tre casi di abusi sessuali: le sue vittime piรน giovani avevano solo uno e due anni.

Potrebbe anche interessarti –>ย Abbandono animali: sette cani morti in sacchi neri a New York

Il caso del cane vittima di abusi da parte di uno stupratore seriale

Non ci sono informazioni sul cane che รจ stato presumibilmente abusato da Persico. Gli abusi sull’animale sarebbero avvenuti a Melville il 13 settembre. Non ci sono dettagli pubblici sul crimine commesso da Vincent Persico. I vicini di Persico a Farmingdale lo descrivono come un amico, un uomo mite e un buon vicino. Il capo della SPCA Roy Gross dice che il proprietario del cane ha scoperto lo stupratore mentre abusava dell’animale. L’uomo ha fatto ricorso eย dovrebbe presentarsi in tribunale il 27 novembre.

Non รจ raro, come piรน volte abbiamo visto, che vi sia un legame tra abusi e violenze sulle persone e quelli commessi su animali. Laura Ahearn, diย Parents for Megan’s Law, ha sottolineato in un’intervistaย che esiste un legame tra abusi sessuali su minori e abusi sessuali su animali. Ha affermato: “Oltre la metร  di coloro che commettono reati sessuali su uomini maschili e reati sessuali su donne e quasi il 40 per cento di chi compie reati sessuali su minori hanno ammesso di avere rapporti sessuali con animali”.

Leggi anche –>ย Cane abbandonato, trovato quasi senza vita: arrestato il proprietario

Amoreaquattrozampe รจ stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy