New York: stupratore seriale accusato di abusi su un cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

stupratore seriale
(screenshot video)

Un brutto episodio di violenza su animali arriva da New York: uno stupratore seriale viene accusato di abusi su un cane, tra le sue vittime due bambini.

Un criminale sessuale registrato a New York è stato accusato di “cattiva condotta” sessuale con un cane. Secondo il SPCA della Contea di Suffolk, il 64enne Vincent Persico è stato accusato di crudeltà sugli animali e di cattiva condotta sessuale con un cane. Persico, registrato come criminale di livello 2, è già stato rilasciato su cauzione. Come riportato da News 12 Long Island, Persico è stato condannato nel 1998 per tre casi di abusi sessuali: le sue vittime più giovani avevano solo uno e due anni.

Potrebbe anche interessarti –> Abbandono animali: sette cani morti in sacchi neri a New York

Il caso del cane vittima di abusi da parte di uno stupratore seriale

Non ci sono informazioni sul cane che è stato presumibilmente abusato da Persico. Gli abusi sull’animale sarebbero avvenuti a Melville il 13 settembre. Non ci sono dettagli pubblici sul crimine commesso da Vincent Persico. I vicini di Persico a Farmingdale lo descrivono come un amico, un uomo mite e un buon vicino. Il capo della SPCA Roy Gross dice che il proprietario del cane ha scoperto lo stupratore mentre abusava dell’animale. L’uomo ha fatto ricorso e dovrebbe presentarsi in tribunale il 27 novembre.

Non è raro, come più volte abbiamo visto, che vi sia un legame tra abusi e violenze sulle persone e quelli commessi su animali. Laura Ahearn, di Parents for Megan’s Law, ha sottolineato in un’intervista che esiste un legame tra abusi sessuali su minori e abusi sessuali su animali. Ha affermato: “Oltre la metà di coloro che commettono reati sessuali su uomini maschili e reati sessuali su donne e quasi il 40 per cento di chi compie reati sessuali su minori hanno ammesso di avere rapporti sessuali con animali”.

Leggi anche –> Cane abbandonato, trovato quasi senza vita: arrestato il proprietario

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy