Nico, il cane che si addormenta in una posizione inquietante

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Nico è un cane per metà Alano che a causa delle sue dimensioni sostenute, per addormentarsi si inventa posizioni strane. 

Nico, cane che si addormenta in modo singolare (foto Facebook)
Nico, cane che si addormenta in modo singolare (foto Facebook)

Chiunque abbia in casa un cane è abituato alle posizioni strane dei nostri amici a quattro zampe. Il meglio di sé lo danno nel momento in cui si addormentano, in quel momento inizia un vero e proprio show. Alcuni si coprono il viso, altri portano le zampe posteriori in testa e invece c’è chi, a causa delle dimensioni sostenute se ne inventa altre che lo portano a diventare il cane più simpatico del web.

Stiamo parlando del protagonista della storia di oggi, un cane meticcio per metà di razza alano. È molto alto e a causa delle sue dimensioni non riesce a raggomitolarsi come farebbero altri suoi simili di dimensioni più ridotte. Il suo nome è Nico e insieme alla sua proprietaria conosceremo questo cane vincitore di vari primi premi di Agility Dog.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Il formichiere che si arrende ai vigili del fuoco – VIDEO

Nico, il cane che si addormenta in una posizione inquietante

Nico, cane che si addormenta in modo singolare (foto Facebook)
Nico, cane che si addormenta in modo singolare (foto Facebook)

Nico è un cane meticcio per metà cane di razza alano. È molto alto e a causa delle sue dimensioni non riesce a raggomitolarsi allo stesso modo di molti suoi simili di dimensioni più ridotte, e perciò, per dormire comodo si è inventato alcune posizioni che lo rendono unico.

“Lo troviamo spesso dormire in posizioni strane” afferma la sua proprietaria. “Lo fa da quando era cucciolo ed è per questo che lo abbiamo soprannominato Pretzel Boy. Ci ricorda molto i “mostri di Halloween” (ride ndr)”.

Dunque il nostro amico a quattro zampe utilizza posizioni inusuali per addormentarsi, ma la proprietaria ha evidenziato che non è questo un qualcosa che fa solo adesso. “Nico si addormenta in modo strano da quando era semplicemente un cucciolo”.

Il nomignolo di Pretzel Boy gli è stato dato quando un giorno il nostro amico a quattro zampe per addormentarsi si è rannicchiato con la sua testa schiacciata contro suo padre. La posizione finale lo ha fatto sembrare una specie di strano mostro di Halloween. 

“A prima vista il mio cuore ha perso un battito”, ha detto la proprietaria. “Sembrava molto strano e credevo che stesse male o che fosse rimasto bloccato. Quando ci siamo assicurati che Nico stava bene abbiamo riso e gli abbiamo scattato una foto”.

Nico ama trovare nuove posizioni ogni giorno, non ama dormire sempre allo stesso modo, ma la sua famiglia lo ama ed è fiera del loro adorabile cane che ha delle strane abitudini per addormentarsi.

Impostazioni privacy