Nicolas Cage rivela che i suoi cobra reali hanno cercato di ucciderlo

Foto dell'autore

By lotta75

News

Nicolas Cage rivela che i suoi cobra reali hanno cercato di ucciderlo

Nicolas Cage è entrato nella classifica delle celebrità con gli animali più strani per i suoi due cobra che aveva a casa. A dire il vero, quando i vicini della star di Hollywood, hanno scoperto che l’attore aveva due cobra, si sono preoccupati tanto che Cage si è dovuto separare dai suoi due cobra che ha dato ad uno zoo.

Sul tema, Cage ha rilasciato alcune indiscrezioni, pubblicate dal New York Times, sul fatto che i suoi due cobra avrebbero tentanto di ucciderli in più di un’occasione.

“Avevo due cobra reali ma non erano felici. Avrebbero cercato di ipnotizzarmi mostrandomi le loro spalle, e poi mi si sarebbero lanciati contro”.

Inoltre, ricorda Cage, “il quartiere non era troppo contento di avere i cobra”, confermando che successivamente è stato obbligato a portarli in uno zoo.

In ogni caso, i due rettili sono stati fonte d’ispirazione per Cage.

“I cobra, sicuramente. Avrebbero cercato di ipnotizzarti andando fianco a fianco e quando ho fatto Ghost Rider: Spirit of Vengeance, è qualcosa che il mio personaggio fa prima di attaccare. Gli animali sono divertenti per trarre ispirazione. In realtà, pensavo che Heath Ledger stesse facendo alcune cose da rettile nei panni del Joker, con la lingua che correva continuamente”.

Sempre in tema di animali domestici Cage ha anche parlato del suo gatto che ha continuato a provare a mangiare i funghi allucinogeni che ha conservato nel frigorifero.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy