Nicole Kidman ha adottato il suo primo cucciolo è un barboncino

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Nicole Kidman l’attrice Australiana protagonista di svariate pellicole cinematografiche , per la prima volta nella sua vita ha adottato un cucciolo.

Nicole Kidman

E’ il primo cane in assoluto per l’attrice che nella sua vita ha ricevuto svariati riconoscimenti come: un premio Oscar, quattro premi Golden Globe, un premio BAFTA, un Orso d’argento al Festival del cinema di Berlino, sei AACTA Awards, due premi Emmy, ed uno Screen Actors Guild Award.

La bella attrice ha presentato il suo amico a quattro zampe un cucciolo di barboncino color caramello a i suoi 4,7 milioni di follower su Instagram.

Nicole Kidman ha inserito una didascalia per presentare il cucciolo :”My first puppy… actually my first dog. Been waiting my whole life for this!” (Il mio primo cucciolo … in realtà il mio primo cane. Ho aspettato tutta la mia vita per questo!).

Molti sono stati i commenti positivi dei suoi seguaci che hanno molto apprezzato il gesto dell’attrice Australiana con cittadinanza Americana.

potrebbe interessarti anche—>;Stiamo bene insieme;: Maria De Filippi contro l;abbandono degli animali

Foto Instagram Nicole Kidman

“Non so se sono più felice per Nicole Kidman che prende un cane o per il cane che sta prendendo una Nicole Kidman”

“La cosa migliore, la migliore che tu abbia mai fatto! È un amore come nessun altro”.

“Primo cane ?! Mai?! Non potrei mai vivere senza un cane. Seriamente sono le più grandi creature e noi umani non le meritiamo. Il tuo cucciolo è così carino e così fortunato che lo hai scelto per portarlo a casa. Benvenuti nel mamme del cane !!!”

Ovviamente non potevano mancare quelli negativi di chi l’ha aggredita per aver acquistato un cucciolo invece di adottarlo.

“Non riesco ad immaginare nessuno di questi tempi in cui compri un cucciolo con così tanti senzatetto”

Il post di Nicole è piaciuto a più di 386.821 persone e la ritrae sorridente con il suo cucciolo.

Nicole Kidman ha deciso di allargare la famiglia e lo ha fatto  con un cucciolo di barboncino tenerissimo, ed ha annunciato la sua entrata in famiglia con il dolcissimo post Instagram.

La kidman è sposata dal 2006 con il cantante Keith Urban con il quale ha due splendide bambine che ameranno sicuramente il nuovo membro della famiglia.

L.L.

Potrebbe interessarti anche—>Daniel Sturridge entrano in casa e rubano il cane. Pagati 33 mila euro di riscatto

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy