Home News “Non voglio cani in casa”, finisce per amarlo come un bambino

“Non voglio cani in casa”, finisce per amarlo come un bambino

CONDIVIDI
cane amato
(screenshot video)

Un genitore alla figlia: “Non voglio cani in casa”, finisce per amarlo come un bambino, scoperto mentre porta a spasso l’animale.

Una giovane ha condiviso su Facebook un video in cui si vede suo padre in un momento esilarante con il suo cane, che ora è il viziato della casa. Il video virale è stato molto tenero secondo gli utenti. In una mattinata comune, l’utente ha controllato la sua finestra e ha scoperto che suo padre camminava con il suo animale domestico come se questi fosse un bambino.

Leggi anche –> Il video virale del cucciolo che cerca di condividere il giocattolo con il suo riflesso

La passeggiata del papà col cane della figlia

“Niente cani in questa casa”, erano state le parole che il padre aveva rivolto alla figlia quando questa le aveva fatto capire di voler adottare un cucciolo. Come mostra il video, la ragazza ha trovato suo padre godersi una mattinata limpida nel suo cortile accanto al cane che mesi prima non voleva. Il cane che appare nel video virale è riuscito a conquistare il cuore del padre del suo proprietario, che lo aveva respinto perché la sua casa era troppo piccola per avere animali domestici.

Ma basta farsi un giro sui social per scoprire che sono diversi gli episodi simili a quello raccontato. La cosa che stupisce più di tutte di queste immagini è che l’uomo ha messo l’animale domestico all’interno della macchina del suo figlioletto. La giovane donna testimone di questa scena insolita di suo padre e del suo cane, che sembra essere felice per la breve passeggiata, ha deciso di rendere virale la loro relazione. Il video ha fatto colpo sugli utenti anche e soprattutto per la tenerezza di queste immagini.

Ecco il filmato:

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI