Noemi e il Natale assieme al suo cane: “Con te è bellissimo” – FOTO

Foto dell'autore

By Davide

News

La cantante Noemi ha passato un Natale davvero ricco di coccole e affetto: su Instagram appare assieme sorridente assieme al suo cane.

Noemi Cane Natale
Noemi abbraccia il suo cane in uno scatto di Natale (Screenshot Instagram)

È stato un Natale diverso per tutti. La parole che forse più conviene usare è esattamente “diverso”. Perché se è vero che una pandemia colpisce un’intera popolazione, l’emotività di ogni singola persona è qualcosa che va al di là del concetto di società intesa come una comune. Torneranno tempi migliori, anche se qualcuno crede che questo Natale non è stato poi così male da vivere.

Ripetiamo: molte persone ci hanno visto, all’interno del Natale stesso, un momento di grande riflessione per capire veramente cosa vorranno una volta usciti da questo incubo chiamato coronavirus. Non per tutti, quindi, è stato un periodo da dimenticare. E non di certo per chi ha avuto l’occasione di passarlo con un amico a quattro zampe dentro la propria casa.

Come si sa bene oggi, i social amplificano tutto, anche ciò che succede nel nostro quotidiano. Basta una storia, un video o uno scatto e tutti sanno di tutto. Così è la vita da social, soprattutto su Instagram. E lo sa bene anche la cantante italiana Noemi, che proprio sotto il periodo natalizio si è lasciata andare in uno scatto davvero dolce, affettuoso e pregno di tenerezza. Con un amico speciale tra le braccia.

Impostazioni privacy