Noemi e il Natale assieme al suo cane: “Con te è bellissimo” – FOTO

Foto dell'autore

By Davide

News

Noemi festeggia il Natale col suo cane: pioggia di commenti colmi d’affetto per entrambi

Noemi Cane Natale
La cantante Noemi in uno scatto dove mostra il suo splendido sorriso (Screenshot Instagram)

A Natale puoi, (possiamo), dedicarci, ancor di più rispetto al corso dell’anno, ai nostri affetti più intimi. Ma nel mezzo di quest’ultimi non ci sono solo gli esseri umani. Anzi, sempre più spesso ci sono i nostri amici a quattro zampe, che riempiono la casa di festa, armonia e allegria. Qualcuno, di famoso, decide spesso di farlo notare a tutti i follower che seguono le vicende di vita quotidiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Save Iceberg: Enpa e Noemi in #missione2 a Copenaghen

Una di queste è la cantante Noemi. Come tutti i volti noti della televisione, dello spettacolo, della musica e così via, sarà stata dentro la sua casa a festeggiare con pochi intimi, in estrema tranquillità. Ma tra gli intimi c’era anche il suo adorato cane. Quest’ultima non ha aspettato troppo e si è fatta immortalare assieme a lui per salutare tutti i suo follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Eccoli insieme. Dalla foto trapela subito molto affetto. Noemi è praticamente avvinghiata, in senso buono, al suo cane e non intende lasciarlo per nessuna ragione. Anche lui sembra seguire lo sguardo della “padrona” e guardare in camera per farsi immortalare in uno scatto che rimarrà per sempre nel cuore della cantante stessa, visto il Natale che è stato e che ricorderemo ancora a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> #Saveiceberg, Enpa e Noemi ricevuti in Ambasciata: definito iter per liberare il dogo

Lo dice lei stessa: “Alla fine, assieme ai nostri amici a quattro zampe non è affatto un brutto Natale”. Un modo per dire come con loro ci si senta sempre in festa nonostante i periodi assurdi che possiamo passare nella vita. Noemi sembra proprio essere in pace con il suo cane tra le braccia. Tra le altre cose Noemi era già abituata a mostrare il suo cane, in un match “all’ultimo sangue” contro l’aspirapolvere. Uno scontro davvero simpatico che potete vedere nel posto che segue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Non ci resta che replicare gli auguri di buon Natale alla stessa Noemi, al suo cane e a tutti i nostri amici a quattro zampe che ci riempiono le case di affetto e amore.

Impostazioni privacy