Nottata di follia per un gatto lasciato libero in una pensione

Foto dell'autore

By lotta75

News

Nottata di follia per un gatto lasciato in pensione

Xiaopi, è un bellissimo esemplare di razza Blue di Russia, lasciato in una pensione per gatti nella provincia di Guangdong in Cina.

Una pensione esclusiva dove i felini domestici sono liberi di vagare e socializzare con gli altri piccoli ospiti della pensione. Quello che nessuno avrebbe immaginato è che all’indomani, quando il proprietario del gatto, Zhao è tornato a riprendere Xiaopi, l’esemplare non era in forma.

Xiaopi appariva stanco e provato. Chiedendo spiegazioni al gestore della pensione, dopo aver visionato i filmati, Zhao ha scoperto il motivo per cui il suo amato felino era stravolto.

Leggi–> Comportamento sessuale del gatto: dal calore alla gravidanza

Al di là di fuori di qualsiasi sospetto, Xiaopi in realtà aveva passato la notte brava e si era accoppiato con ben cinque femmine presenti nella pensione.

I proprietari delle gatte ingravidate ovviamente hanno accusato la pensione che a sua volta ha cercato di ottenere un risarcimento dal proprietario di Xiaopi.

Tuttavia, prima di lasciare il gatto, il proprietario aveva precisato nel modulo che Xiaopi non era sterilizzato.

Per questo la pensione è stato obbligata a rimborsare il proprietario del gatto le spese per i trattamenti di glucosio di cui ha avuto bisogno Xiaopi.

Il gatto infatti dopo la bravata ha riportato un collasso di glucosio (tipico dei gatti diabetici).

Inoltre, la pensione è stata costretta anche a rimborsare circa 50 euro ad ogni proprietario delle gatte rimaste gravide.

Considerando che Zhao ha il pedigree di un Blue Russia che può valere tra i 350 e oltre 1000 euro, i proprietari delle gatte incinte si sono impegnati a cedere un cucciolo al padrone del gatto maschio.

Leggi–> Blu di Russia: il gatto dello Zar Nicola I

Video di Xiaopi 

Ti potrebbe interessare–> Sterilizzare il gatto: vantaggi, tempistiche e consigli utili

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy