Nuovo arrivo in casa di Giulia De Lellis e Andrea Damante : Tommaso

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Per la gioia di moltissimi follower, dopo vari fidanzati e fidanzate, l’uscita di un libro e molteplici gossip di persone che li volevano di nuovo uniti come i Demelis, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. E questa volta le loro intenzioni sembrano serissime tanto che è stato aggiunto un nuovo membro alla famiglia.Tommaso.

Giulia DeLellis, Andrea Damante
Nuovo arrivo in casa di Giulia DeLellis, Andrea Damante

Tommaso è un cucciolo di soli 4 mesi di Spitz di pomerania, un cucciolo che secondo quanto riportato dalle storie Instagram di Giulia,  la De Lellis  desiderava da tanto .

Tommaso lo spitz di pomerania desiderato da Giulia

Nuovo arrivato in famiglia di Giulia De Lellis e Andrea Damante
Tommaso lo spitz di pomerania di Giulia De Lellis e Andrea Damante

I due attualmente sembrano più affiatati che mai, e dopo aver passato anche del tempo tra la natura a cavallo, Giulia e Andrea hanno deciso di regalare una casa amorevole a Tommaso lo sptiz di pomerania di soli 4 mesi.

Il piccolo è stato presentato ufficialmente da Giulia con un video pubblicato su instagram e sembra che per il piccolo Tommaso sia già stata aperta una pagina social per pubblicare le sue foto, che in poche ora ha già raggiunto  circa 29 mila follower.

Da quanto scritto in una didascalia della foto postata sul profilo del cane, infatti sembra che il piccolo, sia nato in Russia e che ora si sia trasferito a Milano con la sua nuova famiglia, i DeMelis.

Giulia in passato era stata molto criticata dagli animalisti per la scelta di rappresentare una azienda di cosmetici che testava i propri prodotti sugli animali.

Ma non solo per questo, tempo fa infatti Giulia era stata oggetto di moltissime critiche derivanti da un paio di ciabatte di pelliccia, sembra infatti che all’epoca dei fatti le fu inviato un esposto dall’autorità Antitrust, a firma del presidente nazionale di AIDAA Lorenzo Croce per delle ciabatte considerate illegali.

A quanto sembra però ora Giulia vuole rimediare ai suoi errori regalando amore a Tommaso uno splendido cagnolino.

I follower di Giulia hanno apprezzato il gesto commentando la clip video pubblicata positivamente, anche se ovviamente non sono mancati i commenti pungenti di chi si domanda perché non dare il buon esempio adottando un cucciolo invece che acquistarlo.

Giulia non ha risposto a questi commenti ma i suoi follower sono letteralmente andati in delirio per la nuova famigliola e ora dopo l’arrivo di Tommaso attendono con ansia quello di un bebè.

Secondo alcune indiscrezioni sembra anche che Damante abbia chiesto a Giulia di sposarlo e che la sua risposta sia stata “si lo voglio” ,anche se oltre le fedine indossate da entrambi sul dito dell’ex concorrente della casa più spiata d’Italia ancora non sia apparso alcun anello.

https://www.instagram.com/p/CA5H–ui367/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CA5zmlEqkrn/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessati anche:

L.L.

 

 

 

Impostazioni privacy