Nuovo scontro a casa dei Ferragnez tra Leone e Matilde Ferragni

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Leone e Matilde Ferragni stanno crescendo insieme come fratelli. La maggior parte dei cani è molto gentile e brava con i bambini, viceversa i bambini soprattutto quelli piccoli come Leone non sempre sono disposti a essere inclini a condividere le proprie cose e il  proprio amore, come gli aduli con il proprio animale domestico.

Chiara ferragni Fedez e Leone
Chiara Ferragni Fedez e Leone Foto Instagram

C’è poi da considerare un’altro aspetto, ovvero quello che vede cane e bambino crescere insieme, fra i due si instaura un vero e proprio rapporto fraterno e come chiunque non sia figlio unico sa, il rapporto tra fratelli o sorelle non è sempre tutto rosa e fiori.

L’amore fraterno tra Leone e Matilde Ferragni

ferragni
Matilde e Leone Ferragni (fonte toto Instagram)

Proprio come nei rapporti tra essere umani condividere una casa, i giocattoli e ogni momento della giornata tal volta può essere difficile. Qualche tempo fa c’era stata una grossa litigata tra Matilde il bull-dog francese di casa Ferragni e Leone il figlio della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez.

Qualche tempo fa infatti i due avevano litigato per un giocattolo e la situazione si è ripetuta ieri quando Il bambino voleva assolutamente giocare con la palla della piccola Matilde.

A riprendere la scena Fedez che sul suo profilo Instagram ha poi pubblicato la storia e un video che solo alquanto esilaranti, sopratutto per la vena di sarcasmo e ironia con cui Fedez commenta il video incitando Leone ” alla condivisione.

Devi imparare a condividere amore! oggi impariamo la condivisione” mentre il bimbo attratto dalla palla inizia a inseguire Matilde, l’afferra e si lancia in terra, mentre il bulldog con la bocca  afferra la palla e cerca di tirarla verso la parte opposta in cui Leone sta tirando.

Ecco questo è un’esempio di condivisione con gli altri con gioia con amore rispetto e… senza fare i capricci soprattutto “. Mentre inevitabilmente Matilde riesce a rubare la palla e scappare e Leone inizia a piangere disperatamente.

Nel secondo video il bambino non si da per vinto ed è sempre più deciso a riprendere quello che è suo,  inizia quindi  a girare intorno al tavolo mentre Matilde con la palla in bocca continua a scappare.

Il video che ritrae Leone disperato fa notare come ancora una volta non ci sia differenza sul rapporto tra animali e esseri umani, dimostrando nonostante i pianti che Matilde è una vera e propria sorella maggiore.

Il video pubblicato da Fedez su instagram è intitolato “Lezioni di Vita” ed è piaciuto a più di 1.000.000 persone, alcune delle quali hanno commentato il video asserendo di non riuscire più a smettere di ridere, soprattutto quando il bambino in lacrime si lancia all’inseguimento intorno al tavolo di Matilde.

https://www.instagram.com/p/B73TGLSoOl1/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy