Nuovo super calendario 2020 dei pompieri australiani a favore degli animali

Foto dell'autore

By lotta75

News

Super calendario dei pompieri australiani a beneficio degli animali

Una tradizione che prosegue da 27 anni, quando nel 1993, i pompieri di diversi settori, civile, dell’aviazione, delle forze armate o dei servizi ministeriali hanno deciso di avviare iniziative benefiche da destinare a diverse realtà. Tra queste, non potevano mancare progetti destinati agli animali.

Così è nata la tradizione dei calendari al quanto “sexy” dei vigili del fuoco in posa con diverse specie di animali. Un’idea vincente con la quale associare la virilità maschile al fascino e alla dolcezza.

Inutile sottolineare quanto effetto possa provocare la visione di questi uomini dal corpo scolpito con teneri cuccioli tra le braccia d’acciaio.

Immagini che rievocano il quotidiano sotto diversi aspetti che sia quello condiviso con gli animali domestici cani, gatti, da cortile fino alle specie selvatiche autoctone e simbolo dell’Australia come i canguri o i Koala.

Nell’immaginario, il vigile del fuoco è un eroe che spegnendo le fiamme salva vite umane. Gli interventi sono sempre più rivolti anche ai 4 zampe. Infatti, sono all’ordine del giorno, il salvataggio di animali rimasti intrappolati, precipitati, smarriti in luoghi inaccessibili o vittime degli incendi. Gli stessi vigili del fuoco in alcuni paesi sono stati dotati di un kit pronto soccorso destinato alla rianimazione degli animali.

Per il 2020, i pompieri australiani hanno riservato ben sei calendari a scopo di beneficienza. Ogni calendario con un soggetto diverso che varia dai gatti, ai cani, agli animali selvatici o da redditto.

Ancora una volta, sembra quasi impossibile resistergli!

In altre occasioni sono stati promossi calendari benefici per gli animali, sfruttando la bellezza mascolina a sostegno della dolcezza a 4zampe. Tra le iniziative, il calendario dei veterani da guerra statunitensi per sostenere i randagi oppure quella dei modelli a favore delle adozioni nei canili.

Per ordinare il calendario clicca qui: 2020 Australian Firefighters Calendar

Leggi anche–>
>> Il sexy calendario dei pompieri con i piccoli pelosi
>> Sexy calendario: super modelli scendono in campo per le adozioni
>> Veterani di guerra in un calendario per aiutare i randagi

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy